Samsung Galaxy S3: nuovi colori disponibili in Italia

 

In occasione del successo di Samsung Galaxy S3 - che ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute in soli cento giorni dal suo lancio - anche in Italia giungono le nuove colorazioni per il telefono di terza generazione della linea Galaxy S dell'azienda coreana: Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/09/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

In occasione del successo di Samsung Galaxy S3 - che ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute in soli cento giorni dal suo lancio - anche in Italia giungono le nuove colorazioni per il telefono di terza generazione della linea Galaxy S dell'azienda coreana: Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey.

Amber Brown, ispirato alla colore intenso dell’ambra, sarà in esclusiva Vodafone Italia; Garnet Red, dalle tonalità rosse, calde ed eleganti, in esclusiva TIM; Titanium Grey, dai toni grigi e raffinati, sarà un esclusiva 3 Italia.

Dal design estremamente leggero e sottile, il gioiello tecnologico unisce funzioni all’avanguardia e un’interazione naturale con l’utente, si rinnova attraverso nuove colorazioni che richiamano gli elementi della Terra.

Samsung Galaxy S3

I nuovi Samsung Galaxy S3 saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato al pubblico di 699 Euro:
  • - Galaxy S3 Garnet Red, disponibile da subito in esclusiva presso i punti vendita TIM
  • - Galaxy S3 Amber Brown, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita Vodafone
  • - Galaxy S3 Titanium Grey, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita 3 Italia.

Per tutte le specifiche del telefono vi rimandiamo alla scheda tecnica di Samsung Galaxy S3.

Samsung Galaxy S3 disponibile in marrone, nero, grigio e rosso

Samsung sta espandendo la tavolozza dei colori disponibile per il Samsung Galaxy S3 con quattro colori aggiuntivi: Amber Brown (marrone ambrato), Garnet Red (rosso granata),Sapphire Black (nero zaffiro) e Titanium Grey (grigio titanio).

Fino a poco tempo fa, la variante Garnet Red era disponibile in esclusiva per il vettore statunitense AT&T, ma ora Samsung ha deciso di rendere disponibile il colore su scala globale. Non ci sono novità per le restanti colorazioni  Amber Brow e Sapphire Black in quanto sono già state disponibili per altri modelli della coreana.
L'unica sorpresa è la variante Amber Brown dal momento che non ricordo l'ultima volta che è stato dato questo colore ad uno smartphone Samsung.
Samsung Galaxy S3 Brown
 
Riassumendo, il numero totale delle varianti cromatiche disponibili per il Samsung Galaxy S3 ammonta a sei: Pepple BlueWhite e i nuovi Amber Brown, Garnet Red, Sapphire Black e Titanium Grey.
Come ha precisato la fonte samsungtomorrow.comLa disponibilità dei colori può variare a seconda del paese e del rivenditore.
Per tutte le info tecniche sullo smartphone, vi rimando alla scheda tecnica di Samsung Galaxy S3.
 
 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind