NOW TV ringrazia i propri clienti e promette ‘un futuro spettacolare’

In una mail inviata ai clienti di NOW TV, il CEO di Sky li ringrazia per aver scelto la piattaforma ricapitolando le novità  introdotte negli ultimi mesi tra cui la rinnovata offerta.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

NOW TV, la internet TV di Sky senza vincoli accessibile da molti dispositivi tra cui smartphone e tablet, ha iniziato a spedire una lettera via mail ai propri clienti, riassumendo un po’ quelli che sono stati i cambiamenti sulla piattaforma fatti nelle ultime settimane e facendo alcune promesse per il futuro.

Nella lettera, firmata dal CEO di Sky Italia Maximo Ibarra, si ricorda che l’offerta di NOW TV si è semplificata recentemente, ora è divisa in ‘Pass Entertainment’ (9,99 euro/mese) con gli show, le serie TV e i documentari principali dei canali Sky (come Diavoli, Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, EPCC, Il Trono di Sp e i documentari di Nat Geo+, XFactor), ‘Pass Cinema’ (9,99 euro/mese) con praticamente tutti i film dell’offerta Sky Cinema, ‘Pass Kids’ (3,99 euro/mese) con titoli per i più piccoli tutti da scoprire, nell’app mobile, all’interno di un’area dedicata e interattiva. E, infine, c’è il ‘Pass Sport’ (29,99 euro/mese o 14,99 euro/giorno) con tutto lo sport di Sky Sport, in primis la Serie A TIM che ha fatto il suo ritorno dopo la pausa, cosi’ come i motori di Formula 1 e Moto GP. 

E poi ci sono state novità anche per la chiavetta NOW TV Smart Stick, che oltre a portare sul televisore di casa tutto l’intrattenimento di NOW TV, permette di accedere ad ancora più app: oltre a DAZN, Netflix, Youtube si è aggiunta Spotify.

E’ giusto ricordare che quest’anno sono stati spenti (su Sky e quindi su NOW TV) i canali Disney Channel, Disney Junior e Fox Life mentre sono arrivati Sky Arte, National Geographic e Nat Geo Plus.

E per i prossimi mesi, Ibarra promette agli utenti di NOW TV: "ci aspetta un futuro spettacolare e noi vogliamo viverlo insieme a te! E se ne hai avuto abbastanza del divano di casa tua, noi e i contenuti che ami continueremo ad essere con te dove vuoi, anche più di prima".

Forse ci sono un paio di cose che, più di altre, gli utenti di NOW TV si aspettano da Sky, perchè gli erano state promesse più di due anni fa: NOW TV su Apple TV e Android TV [Aggiornamento 09.07.2020: NOW TV dal 9 luglio 2020 disponibile per Sony Android TV].

NOW TV – email ‘Al tuo fianco, verso un futuro spettacolare!’

Impostazioni privacy