Google Stadia: disponibili nuovi giochi e accesso alle acquisizioni da laptop e desktop

Google Stadia: disponibili nuovi giochi e accesso alle acquisizioni da laptop e desktop

Su Stadia arrivano SteamWorld Heist e Dig, Tom Clancy's The Division 2, The Crew 2, Monopoly.

 

Scritto da , il 24/03/20

 

Seguici su

 
 

Il team di Stadia, la piattaforma di videogiochi di Google, ha annunciato la disponibilità di nuovi giochi nel catalogo: SteamWorld Heist, SteamWorld Dig, Tom Clancy’s The Division 2, The Crew 2, MonopolyDOOM Eternal. Inoltre, c'è una nuova stagione disponibile per Destiny 2: The Collection.

Leggi anche:
 
SteamWorld Heist e SteamWorld Dig su Stadia
SteamWorld Heist e SteamWorld Dig su Stadia
 

Dal 10 marzo, si possono acquistare nello store di Google Stadia i titoli SteamWorld Heist e SteamWorld Dig.

SteamWorld Heist permette di vivere una vita fantastica in cui si devono derubare e combattere navi nemiche come un pirata spaziale robotico stellare.

SteamWorld Dig è una rivisitazione del tutto unica del genere platform in cui si va alla scoperta e personalizza simultaneamente il mondo circostante, scolpendo il terreno per sfuggire ai nemici e scoprire tesori.

Destiny 2: Season of the Worthy


Leggi anche:

Destiny 2: Season of the Worthy

Destiny 2: The Collection è stato uno dei primi giochi disponibili su Stadia e il suo universo continua ad evolversi. Adesso è disponibile 'Season of the Worthy', l'ultimo capitolo del videogioco, incluso gratuitamente come parte dell'abbonamento Stadia Pro. Non è necessario scaricare, installare o aggiornare Destiny 2: The Collection per iniziare a giocare a 'Season of the Worth' su Stadia. Proprio per il fatto che gli aggiornamenti avvengono su cloud, i giocatori possono iniziare a giocare da subito.

Da Ubisoft arrivano Tom Clancy’s The Division 2, The Crew 2 e Monopoly

Ci sono poi tre nuovi giochi sviluppato da Ubisoft in arrivo su Stadia, disponibili per l'acquisto nel negozio Stadia: Tom Clancy’s The Division 2 (dal 17 marzo) con la nuova espansione di Warlords of New York, The Crew 2 (dal 25 marzo) e Monopoly (dal 28 aprile).

Tom Clancy’s The Division 2 è il primo titolo di Stadia a presentare il cross-play e il cross-progression. Per abilitare il cross-play con i giocatori su PC, basta collegare o creare un account Uplay all'account Stadia all'avvio del gioco per la prima volta su Stadia.

Inoltre, Tom Clancy’s The Division 2 include Stream Connect, una funzione di Stadia che consente di trasmettere in streaming i punti di vista dei compagni di squadra su un unico schermo. Oltre al proprio punto di osservazione, il giocatore può vedere i punti di osservazione di un massimo di tre compagni di squadra (per un totale di quattro visuali sullo stesso schermo).

Sviluppato da Ubisoft & Massive Entertainment e edito da Ubisoft, Tom Clancy’s The Division 2 e la sua nuova espansione "Warlords of New York" sono disponibili su Stadia dal 17 marzo. La trama del gioco: Washington DC è sull'orlo del collasso e tutti gli agenti attivi della divisione sono necessari per salvare la città prima che sia troppo tardi. Preparati a tornare a Manhattan in un'intensa caccia all'uomo per abbattere l'agente canaglia Aaron Keener.

Tom Clancy’s The Division 2


Sviluppato da Ivory Tower e edito da Uisoft, The Crew 2 sarà disponibile su Stadia dal 25 marzo.
La trama del gioco: affronta la scena degli sport motoristici americani mentre esplori e domini la terra, l'aria e il mare degli Stati Uniti in uno dei mondi aperti più esilaranti mai creati. Con un'ampia varietà di auto esotiche, biciclette, barche e aerei tra cui scegliere, vivi l'emozione sfrenata e l'eccitazione dell'adrenalina di competere in tutti gli Stati Uniti mentre metti alla prova le tue abilità in una vasta gamma di discipline di guida.

Leggi anche:

The Crew 2


Sviluppato da Engine Software e edito da Uisoft, Monopoly sarà disponibile su Stadia dal 28 aprile.
Monopoly è il gioco da tavolo più famoso del mondo, in questa versione disponibile con grafica 3D. 
 
Monopoly
Monopoly
 

Accesso su PC e desktop a filmati e screenshot catturati dalle sessioni di gioco

Il team di Stadia ha annunciato la possibilità di vedere i filmati e gli screenshot delle sessioni di gioco catturati (con il semplice clic di un pulsante sullo Stadia Controller quando si gioca sul televisore, sul tablet o sul computer) anche su laptop e desktop, oltre che sull'app mobile Stadia per dispositivi mobili.

Grazie a un recente aggiornamento della piattaforma desktop, adesso è possibile accedere alle acquisizioni su laptop o desktop collegandosi all'indirizzo stadia.com/captures da un browser web (come Google Chrome) ed è possibile scaricarle direttamente dalla libreria personale, quindi condividerle con gli amici attraverso i metodi che si preferisce (mail, Whatsapp, Facebook, Twitter, Instagram ecc.).

 
Dove si trovano le acquisizioni dai giochi su Stadia su laptop o desktop
Dove si trovano le acquisizioni dai giochi su Stadia su laptop o desktop
 
Dal 20 marzo, è possibile acquistare sullo store di Stadia DOOM Eternal, mentre dal 24 marzo è disponibile Spawn su Mortal Kombat 11.

DOOM Eternal


Spawn su Mortal Kombat 11



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria