LG G8X con doppio schermo, Lg regala 12 mesi di protezione totale

Acquistando un LG G8X con doppio schermo é possibile richiedere gratuitamente un anno di servizio di assistenza premium che non fa restare senza smartphone anche nei casi peggiori e normalmente non coperti dalle normali condizioni di garanzia.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Con l’acquisto di un telefono LG G8X ThinQ Dual Screen sull’LG Oline Shop si puo’ richiedere gratuitamente 12 mesi di LG Premium Care Plus, il servizio di assistenza premium che non fa restare senza smartphone anche nei casi peggiori e normalmente non coperti dalle normali condizioni di garanzia.

Si puo’ partecipare all’iniziativa seguendo questi semplici passaggi:
Entro 10 giorni dall’acquisto di un G8X su shop.lg.com/it bisogna collegarsi al sito www.lgforyou.it dove va compilato il form apposito o eseguito l’accesso con le proprie credenziali. Nel form vanno indicate informazioni quali: la tipologia di documento d’acquisto in possesso (per la conferma d’ordine rilasciata dal sito LG shop si dovrà selezionare ‘fattura’); il modello di smartphone acquistato; il codice IMEI del telefono acquistato (è reperibile sulla confezione del prodotto, oppure digitando, nella schermata di composizione del numero telefonico il codice *#06#); il sito e-commerce da cui si ha acquistato lo smartphone, selezionandolo dal menu a tendina proposto; i dati del documento d’acquisto (la data, il numero della ricevuta d’acquisto, l’importo totale comprensivo di centesimi e l’importo del prodotto acquistato). 

Il premio consiste nel servizio assistenza Lg Premium Care Plus 12 mesi.
LG Premium Care Plus consiste in un servizio di assistenza post-vendita, con  efficacia di 12 mesi dal primo giorno successivo alla data di scadenza della Garanzia Convenzionale LGE e ed in base al quale il cliente ha diritto alla riparazione, sostituzione o rimborso dello smartphone, a seconda dei casi, in caso di vizi o malfunzionamenti che non siano attribuibili ad abuso od uso non conforme dello smartphone. In aggiunta, è prevista una copertura della durata massima di 12 mesi, a decorrere dalla data di partenza del contratto, per danni quali, a seconda dei casi, usura di parti, shock elettrici e sovratensioni, contatto con liquido e ossidazione, rotture, e ad esclusione di eventi causati da dolo o colpa grave propria o di terzi, nonché eventi criminosi come furto o rapina. Il pacchetto di assistenza implica l’attivazione di un servizio tra il partecipante e la società AQILO Business Consulting GmbH. Il servizio consiste nella prestazione a titolo gratuito di attività di assistenza post-vendita sul prodotto acquistato (riparazione, sostituzione o rimborso, anche parziale).

Lg ha previsto di erogare 20 pezzi del valore unitario stimato di 149 euro iva inclusa, per un valore complessivo pari a 2.980 euro. Il montepremi presunto stimato è pari a 2.980 euro.

Impostazioni privacy