Motorola One Power con Android One e ampia batteria atteso in agosto

Motorola One Power con Android One e ampia batteria atteso in agosto

Render del presunto Motorola One Power mostrano uno smartphone con display 19:9 con notch e doppia fotocamera posteriore. Con Android One, il telefono dovrebbe essere presentato il 2 agosto.

 

Scritto da , il 29/06/18

Seguici su

 
 

Motorola il 2 agosto terrà un evento per la stampa nel quale annuncerà almeno un nuovo smartphone, probabilmente diventerà ufficiale il telefono "One Power" emerso nelle scorse settimane inizialmente da indiscrezioni di AndroidHeadlines, sito da cui provengono i rendering visibili qui sotto. Il Motorola One Power potrebbe essere il primo smartphone Motorola con la notch (la tacca sopra lo schermo), con cornici sottili e sistema operativo Android One (come suggerito da 'One' nel nome).

Se sarà confermato, Motorola One Power sarà un telefono che esegue la piattaforma Android in versione 'pura' perchè i dispositivi della famiglia Android One sono pensati per offrire più spazio per l'archiviazione e maggiore durata della batteria, nonché le ultime innovazioni basate su AI di Google, senza personalizzazioni software del produttore.

La presenza di 'Power' nel nome lascia intendere che lo smartphone avrà una batteria imposrtante, si prevede da 3780mAh.

Riguardo alle specifiche del device non ci sono informazioni precise, ad oggi. I rendering del device suggeriscono che il Motorola One Power avrà una fotocamera posteriore con configurazione dual camera e flash LED mentre il display, come sopra anticipato, sarà ampio con rapporto di aspetto 19:9 per via della notch che, oltre alla fotocamera frontale, dovrebbe ospitare anche un flash LED, l'altoparlante auricolare e i sensori di prossimità e luce ambientale.

Parlando di prezzi, il Motorola One Power dovrebbe essere un device di fascia media, da circa 200/300 euro.

Ricordiamo che il 2 agosto è previsto un evento di Motorola per il lancio del Moto Z3 e in questa occasione potrebbe essere svelato anche il One Power.

Ultimo aggiornamento 29 giugno 2018.

 
Motorola One Power
Motorola One Power
 
 
Motorola One Power
Motorola One Power
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola One Power con Android One e ampia batteria atteso in agosto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?