Sonos sconta il nuovo hardware a chi ricicla il vecchio

Sonos sconta il nuovo hardware a chi ricicla il vecchio

Sonos introduce un nuovo programma di aggiornamento hardware, offrendo ai clienti l'opportunità di acquistare prodotti Sonos di nuova generazione a prezzo scontato e riciclare responsabilmente i prodotti più vecchi.

 

Scritto da il 31/10/19 | Pubblicato in Sonos | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Sonos ha annunciato oggi Trade Up, un programma di riciclo che consente ai proprietari di 'vecchi' dispositivi Sonos di aggiornarli con modelli piu' recenti ad un prezzo scontato.

Attivo anche in Italia, il programma al lancio consente ai proprietari di Sonos Connect, Connect:Amp, ZP80, ZP90, ZP100, ZP120 e Play:5 di prima generazione di acquistare con uno sconto del 30 per cento un qualsiasi nuovo prodotto Sonos. Lo sconto è del 30 per cento per ogni prodotto originale sostituito.

Sonos ha lanciato le versioni originali dei sopra riportati altoparlanti e componenti di prima generazione più di un decennio fa e da allora ha rilasciato aggiornamenti per Sonos Amp, Sonos Port e Play:5 di seconda generazione, oltre a diffusori completamente nuovi come Sonos One, Beam e Move. Questi nuovi prodotti includono nuove tecnologie che abilitano nuove funzionalità come AirPlay2, il controllo vocale di Google Assistant e Amazon Alexa, Automatic Trueplay e altre ancora.

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un sistema di prodotti che offrano una scelta e un suono eccellenti per anni. Quando abbiamo introdotto le nuove generazioni di altoparlanti e componenti Sonos li abbiamo costruiti per il futuro, offrendo un upgrade di hardware e software per ancora più potenza e capacità", ha dichiarato Zack Kramer, VP del Retail di Sonos. "Oggi offriamo l'opportunità di scambiare [i vecchi dispositivi] con queste nuove esperienze Sonos".

I clienti con prodotti idonei al programma Trade Up di Sonos possono seguire una semplice procedura (tramite accesso il proprio account su sonos.com) per richiedere lo sconto del 30 per cento. Il prodotto vecchio che non si potrà piu' utilizzare dopo circa un mese dal ricevimento dello sconto in quanto Sonos da remoto si occuperà di eliminare tutti i dati utente presenti prima di disattivarlo. Il dispositivo disattivato potrà essere portato in un centro di raccolta locale per il riciclo di apparecchiature elettriche ed elettroniche (procedura più sostenibile rispetto alla spedizione dei prodotti a Sonos).

La pagina web ufficiale dedicata al programma Trade Up di Sonos, attivo anche in Italia, è: www.sonos.com/tradeup 

Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria