Apple Watch Series 7 da oggi acquistabile in Italia con spedizioni dal 15 ottobre

Apple Watch Series 7 da oggi acquistabile in Italia con spedizioni dal 15 ottobre

Apple Watch Series 7 si presenta con un display più grande e migliore, una maggiore robustezza, tempi di ricarica più veloci, nuovi colori per la cassa in alluminio e watchOS 8.

 

Scritto da il 08/10/21 | Pubblicato in Apple Watch Series 7 | Apple Watch | smartwatch Apple | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Da venerdì 8 ottobre 2021 (alle ore 14 in Italia) è possibile ordinare Apple Watch Series 7, lo smartwatch di ultima generazione della casa di Cupertino annunciato lo scorso 14 settembre. Le spedizioni e la disponibilità effettiva sarà da settimana prossima, dal 15 ottobre.

Apple Watch Series 7 si presenta con un design perfezionato con angoli più smussati e arrotondati, con lo spessore che è di soli 1.7mm, e un cristallo anteriore resistente agli urti più resistente. E' disponibile con cassa da 41mm e 45mm, è resistente all’acqua a 50 metri (rating WR50) ed è il primo Apple Watch con resistenza alla polvere di grado IP6X. Il display Retina always-on è stato riprogettato: è più grande ed evoluto rispetto alla generaizone precedente, con bordi più sottili e rifrangenti, caratteristica che consente ai quadranti e alle app a tutto schermo di sembrare tutt’uno con la curvatura della cassa. Questo permette al display di sembrare più grande, anche se non è così fisicamente.

Leggi anche:

Promo Apple Watch Series 7


Apple Watch Series 7 debutta con il sistema operativo watchOS 8 out-of-the-box, con novità per aiutare a rimanere in salute, attivi e connessi con nuovi tipi di allenamenti, l’app Mindfulness, le nuove funzioni di accessibilità, le chiavi digitali in Wallet e le maggiori funzioni nell’app Casa, oltre ai miglioramenti alle app Messaggi e Foto. L'interfaccia utente è ottimizzata per il display più ampio, e poi ci sono una nuova tastiera QWERTY e due esclusivi quadranti - Contour e Modular Duo - appositamente realizzati per questo nuovo modello. Il più recente modello di Apple Watch continua ad offrire strumenti per salute e benessere come il cardiofrequenzimetro elettrico e l’app ECG, e il sensore e l’app per misurari i livelli di ossigeno nel sangue. Apple ha lavorato anche per ottimizzare la batteria, che sul Apple Watch Series 7 offre sempre una autonomia di circa 18 ore ma novità è il supporto per una maggiore velocità di ricarica del 33%.

 
Apple Watch Series 7 in cinque colori
Apple Watch Series 7 in cinque colori
 

In Italia, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Giappone, Messico, Russia, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stato Uniti e più di altri 49 Paesi e territori è possibile ordinare Apple Watch Series 7 a partire dalle ore 5:00 PDT (le ore 14:00 italiane) di venerdì 8 ottobre e acquistarlo nei negozi a partire da venerdì 15 ottobre. Apple Watch Series 7 ha un prezzo a partire da 439 euro e si può acquistare su apple.com/it/store, tramite l’app Apple Store e presso Rivenditori Autorizzati Apple e alcuni operatori. Acquistare da Apple dei vantaggi: è possibile ricevere l’assistenza e i consigli personalizzati del team di Specialist Apple, usufruire di comode opzioni di consegna e ritiro, scegliere l’incisione gratuita e approfittare dei valori di permuta; inoltre, su apple.com è disponibile l'Apple Watch Studio che permette di scegliere la combinazione preferita di cassa e cinturino per creare un look personalizzato. Inoltre, i cinturini Solo Loop e Solo Loop intrecciato sono disponibili solo da Apple.

Cinque le finiture disponibili per la cassa in alluminio - mezzanotte, galassia, verde, un nuovo blu e (PRODUCT)RED - e ci sono nuovi colori e stili per i cinturini. I modelli in acciaio inossidabile sono disponibili in argento, grafite e oro, in aggiunta a Apple Watch Edition in titanio naturale e nero siderale. Anche per Apple Watch Nike e Apple Watch Hermès sono disponibili nuovi cinturini e quadranti. 

Con il lancio di Apple Watch Series 7 restano disponibili Apple Watch SE ad un prezzo a partire da 309 e Apple Watch Series 3 ad un prezzo a partire da 229 euro.

Per tutte le caratteristiche e specifiche di Apple Watch Series 7 vi rimandiamo a questo nostro approfondimento

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria