Fitbit per Black Friday 2022 sconta fino a 50 euro una selezione di wearable

Fitbit per Black Friday 2022 sconta fino a 50 euro una selezione di wearable

Tutti i più recenti wearable di Fitbit - Sense 2, Versa 4 e Inspire 3 - sono scontati fino al 28 novembre 2022 sullo shop online di Fitbit, in occasione del Black Friday.

 

Scritto da il 21/11/22 | Pubblicato in Fitbit | Black Friday | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

In occasione del Black Friday 2022, fino al 28 novembre 2022, Fitbit propone sconti su una selezione di smartwatch, tracker e accessori a prezzo scontato nel suo store online (www.fitbit.com).

Per la famiglia di smartwatch Fitbit, Sense 2 e Versa 4 sono gli ultimi wearable di questa categoria nati in casa Fitbit, entrambi con disponibile Alexa, l'assistente digitale di Amazon, e l'Assistente Google. Le caratteristiche principali comprendono: applicazioni, quadranti orologio e notifiche, memoria interna, Spotify Connect, batteria fino a 6 giorni di autonomia con una singola carica completa. Il Fitbit Versa 4 si presenta con un design simile a quello del modello predecessore, il Versa 3, con un quadrante abbastanza quadrato ma con angoli arrotondati. Il sistema operativo è proprietario di Fitbit, aggiornato con il supporto per alcuni dei servizi di Google. GPS integrato per vedere ritmo e distanza dal polso senza telefono, report del benessere con il cuore, registrazione della qualità del sonno, visualizzazione di avvisi di chiamate, messaggi e notifiche delle app al polso quando il telefono si trova nelle vicinanze tra le caratteristiche principali. E poi tutto quanto offerto già dal Versa 3. Il Fitbit Sense 2 è più di un 'semplice' smartwatch, è un 'health watch' perchè offre tutto quello che ha il Versa 4 (e il suo precedessore Sense) con strumenti aggiuntivi per la salute del cuore, la gestione dello stress, la rilevazione della temperatura cutanea e altro ancora. Per Black Friday, Fitbit ha previsto uno sconto di 50 euro sull'acquisto di un Fitbit Sense 2 o un Fitbit Versa 3, rispettivamente acquistabile al prezzo di 249,99 euro anzichè 299,99 euro e di 149,99 euro anzichè 199,99 euro. Il Fitbit Versa 4 viene proposto al prezzo di 199,99 euro anzichè 229,99 euro (-30 euro). Non si trova scontato il Fitbit Sense, acquistabile al prezzo di 249,99 euro, il quale offre diversi strumenti per la salute del cuore, la gestione dello stress, la rilevazione della SpO2 e della temperatura cutanea, e altro ancora. Non si trova scontato nemmeno il Fitbit Versa 2, acquistabile al prezzo di 149,99 euro.

40 euro di sconto per l'acquisto di un tracker Fitbit Charge 5, proposto da Fitbit al prezzo di 109,99 euro anzichè 149,99 euro. E' la quinta generazione di tracker della gamma 'Charge' di Fitbit, e si rivolge a fitness e benessere avanzato. Si presenta con un design sottile ed elegante, e aiuta a tenere sotto controllo la forma fisica, lo stress, la salute del cuore, il sonno e il benessere generale. Lo schermo touch è a colori e l'autonomia della batteria è stimata a fino a sette giorni con una carica completa. 

Per il Black Friday 2022, Fitbit sconta di 20 euro il fitness tracker Inspire 3, acquistabile al prezzo di 79,99 euro anzichè 99,99 euro. Inspire 3 è un tracker con display a colori per benessere e forma fisica che offre il monitoraggio 24/7 della propria attività, degli esercizi, della frequenza cardiaca, della salute del cuore e qualità del sonno, oltre che dell'ossigenazione del sangue (SpO2). Novità, rispetto la generazione precedente Inspire 2, è il sensore che identifica le variazioni della temperatura cutanea (disponibile solo nell'app Fitbit e visualizza unicamente la variazione). Inspire 3 offre modalità di allenamento manuali, il rilevamento automatico di alcune attività, ha la batteria che dura fino a 10 giorni con singola carica completa e offre le modalità Sonno e Non Disturbare, la sveglia silenziosa con vibrazione al polso, promemoria per il movimento, notifiche di ritmo cardiaco irregolare e di battito cardiaco alto e basso. Quando connesso ad un telefono vicino, anche visualizza le notifiche sul display. Per Black Friday, anche Inspire 2 si trova scontato: al prezzo di 49,99 euro anzichè 69,99 euro (-20 euro).

L'activity tacker Fitbit Luxe con display a colori, autonomia a 5 giorni, strumenti per gestire stress benessere fisico viene proposto al prezzo scontato di 99,99 euro anzichè 129,99 euro (-30 euro). La versione 'gorjana' del Fitbit Luxe viene proposta al prezzo pieno di 199,99 euro. Progettato con un design moderno senza pulsanti, il tracker Luxe è dotato di uno schermo touch-screen a colori con display di forma rettangolare. Per la progettazione di questo Luce, Fitbit ha usato un processo chiamato "stampaggio a iniezione di metallo" che consiste in una rivisitazione della tradizionale modellatura del metallo, per creare la finitura lucida sulla cassa in acciaio inossidabile. Fitbit ha inoltre usato una tecnica di vaporizzazione del metallo sulle finiture oro e platino.

Non si trova in sconto nelle offerte del Black Friday di Fitbit il fitness tracker per bambini Fitbit Ace 3, proposto al prezzo pieno di 79,99 euro, sia nella versione base che nella Special Edition 'Minions'.

Per quanto concerne gli accessori, se ne trovano tanti a prezzo scontato su fitbit.com

Fitbit Versa 4 | Video presentazione


Fitbit Sense 2 | Video presentazione


Fitbit Inspire 3 | Video presentazione


Fitbit Versa 3 | Video presentazione


Fitbit Versa 2 | Video presentazione


Fitbit Sense | Video presentazione


Fitbit Inspire 2