Facebook testa contatore per il tempo speso sul social

Facebook testa contatore per il tempo speso sul social

Facebook nelle sue app mobil mostrera' il tesmpo speso sul social sul telefono in ciascuno degli ultimi sette giorni e il tempo medio trascorso ogni giorno.

 

Scritto da , il 26/06/18

Seguici su

 
 

Facebook sta lavorando per introdurre nelle sua app mobile una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di sapere quanto tempo spendono sulla piattaforma. Come riferito dal sito Techcrunch, nel codice dell'app Facebook per dispositivi Android è stata trovata - nascosta - la funzione inedita chiamata "Your Time on Facebook", letteralmente "il tuo tempo su Facebook'.

Da quanto si apprende, 'Your Time on Facebook' aiuterà gli utenti a monitorare il tempo trascorso sulla piattaforma mostrando il conteggio del tempo trascorso sull'app Facebook sul telefono in ciascuno degli ultimi sette giorni e il tempo medio trascorso dentro l'app ogni giorno. Sarà possibile quindi impostare limiti di tempo ed essere informati tramite notifica quando questo tempo sta per scadere con tanto di collegamento per modificare le impostazioni per le notifiche di Facebook.

Facebook ha confermato lo sviluppo di funzionalità a TechCrunch, con un portavoce che ha detto: "Stiamo sempre lavorando su nuovi modi per aiutare a garantire che il tempo delle persone su Facebook sia ben speso."

La funzione potrebbe far prendere coscienza alle persone che sono sempre su Facebook di quanto tempo perdono nel social network.

 
Your Time on Facebook in Facebook per Android
Your Time on Facebook in Facebook per Android
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Facebook testa contatore per il tempo speso sul social


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?