Gioca a Second Life direttamentesul tuo cellulare

Scritto da , il 05/06/08 | Pubblicata in Eventi | Archivio 2008

 

Sei stanco di giocare a Second Life sul tuo computer?

Allora probabilmente potrai diventare il proprietario di uno di questi 40 cellulari prodotti da Vollee che permetteranno di giocare a Second Life, il gioco per desktop e laptop che ha letteralmente rivoluzionato il mondo dei video giochi.

I telefoni mobili, pian piano, hanno cominciato ad arricchirsi anche dei video giochi più popolari e più amati dagli appassionati di questo tipo di divertimenti, e oggi si arricchisce anche di questa gioco interattivo.

Poiché per poter giocare a Second Life è necessario possedere un computer che monta un ottimo processore, uno schermo con risoluzione 1024x768, una buona scheda video e un bel po’ di RAM, è difficile immaginare che il mondo virtuale di Second Life riesca ad entrare nel mondo dei cellulari.

Eppure martedì scorso Vollee, un provider di servizi 3G, ha diffuso gratuitamente la sua versione beta di Second Life per 40 tipi di telefoni cellulari WiFi.

Con Second Life gli utenti saranno in grandi di volare ed essere teletrasportati in un mondo virtuale, giocare e chattare con gli altri amici on line allo stesso tempo.

Second Life è stato un po’ adattato, naturalmente, per le caratteristiche dei telefoni cellulari, ma farà poco rimpiangere la piattaforma dei computer riuscendo sicuramente ad accogliere nuovi proseliti. 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?