Apple: con Frontback scattiamo foto con le due fotocamere in contemporanea

 

Oggi vi parlo di Frontback un’applicazione gratuita disponibile per iPhone che permette di scattare fotografie sia con la fotocamera principale che con quella anteriore contemporaneamente! La funzione non è nuova, per la prima volta una cosa del genere è stata vista durante il MWC2013 su Lg Optimus G Pro e successivamente lanciata sul Top di gamma Samsung Galaxy S4, se anche a voi utilizzatori di Apple iPhone 5 (o altre versioni compatibili) questa funzione è piaciuta da oggi potrete averla sui vostri smartphone! Le due foto non vengono sovrapposte come succede sul top di gamma di casa Samsung, vengono divise in due parti uguali sullo schermo

Scritto da Pietro Oliveri il 29/07/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Oggi vi parlo di Frontback un’applicazione gratuita disponibile per iPhone che permette di scattare fotografie sia con la fotocamera principale che con quella anteriore contemporaneamente!

Apple

La funzione non è nuova, per la prima volta una cosa del genere è stata vista durante il MWC2013 su Lg Optimus G Pro e successivamente lanciata sul Top di gamma Samsung Galaxy S4, se anche a voi utilizzatori di Apple iPhone 5 (o altre versioni compatibili) questa funzione è piaciuta da oggi potrete averla sui vostri smartphone!

Le due foto non vengono sovrapposte come succede sul top di gamma di casa Samsung, vengono divise in due parti uguali sullo schermo.

Apple

Una volta scattata la vostra fotografia è possibile aggiungere diversi Tag come per esempio il luogo dove la foto è stata scattata (anche bar ristoranti ecc) ed ovviamente è possibile condividere la fotografia nei principali Social Network come Facebook e Twitter taggando i nostri amici.

Trovate l’applicazione in questione al seguente indirizzo gratuitamente, l’applicazione è ottimizzata per iPhone 5 ma è possibile scaricarla su tutti i dispositivi Apple (iPad, iPhone ed iPod) con IOS 6 o successivo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?