Nokia 800, confermato il nome del Nokia Windows Phone

 

In rete è apparsa una foto che ritrae un manifesto pubblicitario che confermerebbe il nome del primo Nokia Windows Phone di cui avevamo parlato pochi giorni fa, Nokia 800

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/10/11 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2011

 
NokiaIn rete è apparsa una foto che ritrae un manifesto pubblicitario che confermerebbe il nome del primo Nokia Windows Phone di cui avevamo parlato pochi giorni fa, Nokia 800.

La pubblicità mette ben in evidenza i tre punti fondamentali per classificare il modello: la grande scritta con riportata la dicitura 'Nokia 800', la schermata con Windows Phone Mango in esecuzione e la marca del produttore Nokia sopra il display.

Secondo le ultime indiscrezioni, Nokia 800 condividerà il design di Nokia N9 . Il device doveva precedentemente chiamarsi Nokia Sun, ma stando al poster pubblicitario non è cosi'. Tuttavia non è da escludere che Sun possa essere il nome in codice del modello oppure una speciale versione per alcune varianti dello smartphone per determinati paesi.

Nokia 800

Il poster non conferma e nemmeno smentisce la possibilità, secondo altri rumors, che Nokia 800 sarà disponibile con uno schermo AMOLED da 3,7 pollici di risoluzione WVGA, una CPU da 1,4 GHz e una plastica unibody.

Infine, il primo mercato che vedrà disponibile Nokia 800 dovrebbe essere quello indiano, dove la commercializzazione è prevista non prima del primo trimestre 2012.

Per la presentazione ufficiale del primo Nokia Windows Phone mancano oramai due settimane, quando la casa finlandese annuncerà il telefono in occasione del Nokia World 2011 in programma il 26 e 27 ottobre 2011.

Ecco Nokia 900, forse il primo Windows Phone di Nokia

 
In questo articolo proponiamo un nuovo video che mostra il probabile primo Windows Phone di Nokia: Nokia 900.
A quanto pare, uno sviluppatore che stava usando l'accesso remoto del dispositivo Nokia N9 in fase di test è entrato nel menu dedicato alla connessione Bluetooth dove ha trovato una voce chiamata  "Nokia 900 Windows Phone" nella lista dei dispositivi.
 Nokia 900 Windows Phone
Il tutto è stato filmato e caricato su Youtube, nel video che vi proponiamo qui sotto. Certo, dobbiamo anche considerare che non sarebbe stato difficile da falsificare, pertanto potrebbe anche trattarsi di uno scherzo ben elaborato.
Il Nokia World 2011 è solo a un mese e mezzo di distanza da oggi, quindi non dobbiamo attendere ancora molto prima che i nuovi modelli targati Nokia, compresi quelli Windows Phone, vengano rivelati. L'appuntamento è quindi rinviato al 26 e 27 ottobre da Londra.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?