Nuovo Nokia 2705 Shade e 2605 Mirage per Verizon Wireless

 

Nokia e Verizon Wireless, un operatore di telefonia mobile americano, presentano il nuovo Nokia 2705 Shade, un cellulare con apertura flip che sarà disponibile inizialmente solo online nelle versioni con e senza fotocamera

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/10/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 

Nokia e Verizon Wireless, un operatore di telefonia mobile americano, presentano il nuovo Nokia 2705 Shade, un cellulare con apertura flip che sarà disponibile inizialmente solo online nelle versioni con e senza fotocamera.

Le caratteristiche principali del modello sono il sistema di navigazione GPS con software incluso VZ Navigator, le cover intercambiabili, la fotocamera a 1,3 megapixels, la connettività Bluetooth, quella USB e l'accesso a internet mobile.

Nokia Shade è disponibile da oggi sul sito verizonwireless.com per 29,99 dollari con un piano in abbonamento biennale. E' possibile acquistare altre cover colorate Xpress-on (blu, rosso e porpora) al prezzo di 19,99 dollari ciascuna.

Non è stata comunicata al momento la data di rilascio del modello in Italia. Per tutte le specifiche tecniche si consiglia comunque di consultare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.

Nokia lancia Nokia 2605 Mirage per Verizon Wireless

 
Con un design flip, il nuovo Nokia 2605 Mirage di Verizon Wireless (la cui vendita nel mercato Italiano non è ancora in previsione) è un cellulare con cover Xpress intercambiabili e colorate che consentono all'utente di personalizzarlo in base ai suoi desideri.
Nokia 2605 Mirage ha una fotocamera VGA, dispone di software Verizon Navigator e consente di navigare nel web. Dispone naturalmente di Organizer (e il nuovo Calendar Preview aiuta a non scordarsi mai le date degli appuntamenti mostrandole sullo schermo anche in modalità standby).
Il telefono è dotato di connettività Bluetooth, dispone di Media Center e suonerie. Ha dei tasti dedicati per la fotocamera e due schermi: quello esterno a risoluzione 128x128 a 1,2 pollici e quello principale a risoluzione 128x160 a 1,8 pollici con 262mila colori. Le sue dimensioni sono 81,8 x 41,9 x 15,7 millimetri.
Per conoscere tutte le specifiche tecniche del nuovo Nokia 2605 Mirage per Verizon Wireless si consiglia di visualizzare la scheda tecnica (cliccando sull'immagine).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?