Vodafone, i piani tariffari del momento

 

Per tutti i clienti Vodafone che decidono in questo periodo di cambiare piano tariffario (oppure per coloro che entrano in Vodafone) ci sono a disposizione diversi piani che consentono di chiamare a prezzi diversi, con e senza scatto e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Per tutti i clienti Vodafone che decidono in questo periodo di cambiare piano tariffario (oppure per coloro che entrano in Vodafone) ci sono a disposizione diversi piani che consentono di chiamare a prezzi diversi, con e senza scatto e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.

Vodafone 10 consente di parlare e di inviare SMS verso tutti a 10 centesimi di euro. Lo scatto alla risposta è di 16 cent e la tariffazione è a 30 secondi anticipati.

Vodafone senza scatto invece consente di effettuare telefonate senza dover pagare lo scatto alla risposta. Le chiamate costano 15 cent al minuto. La tariffazione è a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente. Gli SMS costano 12 cent verso tutti i numeri di cellulari. Gli MMS costano 50 cent (più informazioni).

Zero Limits Smart consente di parlare, navigare e inviare SMS verso gli altri clienti Vodafone a 50 centesimi al giorno (altre informazioni).

Vodafone al secondo invece è un piano che consente di effettuare chiamate con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Il costo delle chiamate è di 20 cent al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta. Gli SMS verso tutti costano 12 cent e gli MMS 50 cent (maggiori informazioni).

One Nation 10 è dedicata a coloro che hanno qualche contatto al di fuori dei confini italiani e consente di parlare a 10 centesimi verso i numeri Vodafone e verso il proprio paese. Consultare questo indirizzo per conoscere i paesi compatibili con il piano.

Se ancora non si avessero le idee precise, è possibile scegliere la tariffa più adatta alle proprie esigenze facendosi aiutare dalla pagina 'Trova la tua tariffa': rispondendo a poche domande saranno proposti i piani più compatibili con il proprio profilo di consumo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?