Samsung: smartphone con vetro curvo nel mese di ottobre

 

Un rappresentante del gigante coreano dell'elettronica rivela nel corso di un evento dedicato al lancio del Galaxy Note 3 che ad Ottobre sarà presentato un nuovo smartphone, con display curvo

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/09/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Un rappresentante del gigante coreano dell'elettronica rivela nel corso di un evento dedicato al lancio del Galaxy Note 3 che ad Ottobre sarà presentato un nuovo smartphone, con display curvo.

Samsung

Samsung prevede di introdurre uno smartphone con un display in vetro curvato nel mese di ottobre. E' quanto la società ha annunciato in un evento mediatico a Seoul: "abbiamo in programma di introdurre uno smartphone con un display curvo in Corea del Sud nel mese di ottobre" DJ Lee, capo marketing del mobile business di Samsung, ha detto all'evento di lancio dello smartphone Galaxy Note 3 poche ore fa, stando a quanto riportano i colleghi di Reuters che hanno preso parte alla manifestazione.

Nessun altro dettaglio sul portatile è stato rivelato. Non si sa se con la "curva del display" Lee ha fatto riferimento ad uno smartphone con un display flessibile oppure uno smartphone con un vetro curvo ma statico.

Samsung è pronta per annunciare il suo telefono con display curvo, ma forse non flessibile, già nel prossimo mese di ottobre.

Più le ore passano, più l'indiscrezione che vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri si fa più interessante e più ufficiosa. Dopo tutti questi anni di sviluppo, gli schermi curvi sono finalmente pronti per fare il debutto sul mercato della telefonia mobile. Secondo alcuni dirigenti Samsung, l'azienda ha in programma di introdurre uno smartphone con display curvo già dal prossimo mese di ottobre.
 
Tuttavia, i dirigenti hanno rifiutato di fornire ulteriori dettagli sulla data di uscita esatta del telefono, così come non si hanno informazioni sul prezzo e sul sistema operativo che sarà in esecuzione sullo smartphone. Potrebbe essere la volta buona che farà il suo debutto il nuovo Tizen o Samsung si affiderà ancora ad Android?
La recente richiesta di brevetto da parte di Samsung per uno smartphone con un asse verticale curvo più o meno va a confermare i piani dell'azienda sudcoreana di introdurre uno smartphone con display curvo.
 
Nella giornata di ieri, la società ha annunciato in un evento mediatico durante il quale ha presentato il Galaxy Note 3 a Seoul: "abbiamo in programma di introdurre uno smartphone con un display curvo in Corea del Sud nel mese di ottobre". A rivelarlo è stato DJ Lee, capo marketing del mobile business di Samsung.
Altro dubbio che speriamo troverà una risposta in pochi giorni è se lo smartphone che sarà annunciato il mese prossimo avrà solo un display curvo e statico oppure si tratterà di un display flessibile. Samsung, si ricorda, un paio di anni fa ha mostrato un prototipo di schermo flessibile AMOLED in occasione del Consumer Electronics Show (CES) nel 2011. 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?