Samsung Galaxy S4 con piano Tre All In 2 GB

 

L'arrivo di Galaxy S5 ha cominciato ad abbassare il prezzo di vendita del suo predecessore

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S4 con piano Tre All In 2 GB

L'arrivo di Galaxy S5 ha cominciato ad abbassare il prezzo di vendita del suo predecessore. Il risultato è che Samsung Galaxy S4, un modello ancora attuale sotto moltissimi punti di vista, può essere acquistato a un prezzo ancor più popolare.

Per i nuovi clienti che richiedono la portabilità Tre da la possibilità di comprarlo assieme a un piano telefonico della gamma 'tutto incluso' a 20 euro al mese per 30 mesi con l'aggiunta di un anticipo iniziale di 60 euro. Ciò significa che in due anni e mezzo di vincolo si spendono, a rate, in totale 660 euro. E i minuti, gli SMS e i GB non scarseggeranno (quasi) mai. Ora vediamo perchè.

Smartphone con Scegli 20 - Per prima cosa bisogna abbinare il telefono all'offerta Scegli 20. Questa prevede che il cliente faccia una ricarica mensile obbligatoria di 20 euro. Lo stesso importo viene tuttavia restituito su base mensile come traffico telefonico e può essere usato per il pagamento di un piano tutto incluso.

All In Large 2GB - 20 euro al mese sono sufficienti per coprire il costo dell'opzione All-In Large 2GB, che include 800 minuti, 800 SMS e 2 GB di internet. Si noti tuttavia che le soglie sono divise su base settimanale e ciò significa che ogni 7 giorni vengono addebitati 5 euro e si hanno 200 SMS, 200 minuti e 500 MB.

Anticipo - Alla sottoscrizione del contratto si deve versare un anticipo di 60 euro (o di 30 euro se si opta per Scegli 30; ma non è il nostro caso). Se dopo il 30.esimo mese si prosegue il rapporto con Tre, questo viene restituito al cliente in rate (5 euro ciascuna) per i 12 mesi seguenti.

Attenzione, stiamo parlando di una ricaricabile e pertanto non si devono aggiungere altri costi come la tassa di concessione governativa.

Il prezzo è buono, ma speriamo che nelle prossime settimane possa calare ancor di più.

Per altre informazioni consigliamo comunque di recarsi presso un punto vendita oppure di consultare il sito Tre.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?