Samsung Gear 2 Neo, il nostro test resistenza in immersione

 

Samsung Gear 2 Neo è il nuovo Smartwatch dell’azienda Coreana che stiamo testando da circa dieci giorni, prima di arrivare al momento della video recensione finale vi vogliamo mostrare come questo dispositivo riesce a resistere all’acqua grazie alla certificazione IP67

Scritto da Pietro Oliveri il 30/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Gear 2 Neo, il nostro test resistenza in immersione

Samsung Gear 2 Neo è il nuovo Smartwatch dell’azienda Coreana che stiamo testando da circa dieci giorni, prima di arrivare al momento della video recensione finale vi vogliamo mostrare come questo dispositivo riesce a resistere all’acqua grazie alla certificazione IP67.

La certificazione IP67 è presente anche in Samsung Gear 2Samsung Galaxy S5, i dispositivi citati riescono a resistere ad immersioni fino ad un metro di profondità per un massimo di 30 minuti senza subire alcun danno.

Abbiamo provato il nostro prodotto sotto la doccia ed in piscina senza alcun problema mentre nel video che trovate a fine articolo abbiamo deciso di fare un veloce test in un lavandino, come noterete dalle immagini il prodotto sembra essere quasi idrorepellente per quanto riguarda la cassa dell’orologio che respinge letteralmente l’acqua.

Uno dei principali difetti del Samsung Galaxy Gear (prima generazione) era proprio la non resistenza all’acqua o meglio era resistente a schizzi ma non a vere e proprie immersioni e quindi operazioni quotidiane come per esempio lavarsi le mani potevano arrecare dei danni al prodotto.

Samsung ha fatto un’ottimo lavoro sotto questo aspetto con i nuovi modelli Gear 2, vi lasciamo ora alla nostra prova ricordandovi che tra qualche giorno arriverà la video recensione finale di Samsung Gear 2 Neo.

Samsung Gear 2 Neo, test resistenza all'acqua


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?