Samsung Galaxy Avant per il mercato USA

 

Il vettore americano T-Mobile ha iniziato a vendere il nuovo (e finora sconosciuto) Samsung Galaxy Avant

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/08/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Avant per il mercato USA

Il vettore americano T-Mobile ha iniziato a vendere il nuovo (e finora sconosciuto) Samsung Galaxy Avant. Si tratta di un dispositivo Android di fascia media che viene offerto con un rapporto qualità/prezzo decente ed è già disponibile per l'acquisto negli Stati Uniti.

Il Samsung Galaxy Avant offre un display touchscreen da 4,5 pollici con risoluzione di 540x960 pixel, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, così come una fotocamera frontale per i selfie.

Il terminale è alimentato da un anonimo chipset con processore quad-core da 1,2 GHz, abbinato con una memoria RAM da 1,5 GB. Galaxy Grand ha 16 GB di memoria incorporata, che è espandibile tramite scheda microSD.

Galaxy Avant supporta le tecnologie LTE e Wi-Fi, così come GPS. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat.

Il vettore locale T-Mobile consente di avere un Galaxy Avant al prezzo di 0 dollari di anticipo per chi sottoscrive un abbonamento con vincolo di 24 mensili al prezzo di 9 dollari al mese. In alternativa, si può semplicemente acquistare a titolo definitivo lo smartphone al prezzo di 216 dollari.

Questo Samsung Galaxy Avant dovrebbe rimanere un'esclusiva per i clienti dell'operatore T-Mobile, dunque non dovrebbe arrivare in Europa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?