Il nuovo Samsung S3030 Tobi giovane ed ecologico

 

Samsung presenta un nuovo cellulare ovvero il Samsung S3030 Tobi (Link: Scheda Tecnica Samsung S3030 Tobi) , cellulare piccolo e colorato, dedicato ai ragazzi e agli amanti dei prodotti eco compatibili o, come si dice spesso, a impatto zero (zero foot prints)

Scritto da Redazione il 24/11/08 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 
Samsung S3030 TobiSamsung presenta un nuovo cellulare ovvero il Samsung S3030 Tobi (Link: Scheda Tecnica Samsung S3030 Tobi) , cellulare piccolo e colorato, dedicato ai ragazzi e agli amanti dei prodotti eco compatibili o, come si dice spesso, a impatto zero (zero foot prints).

E' stato realizzato infatti con materiali non tossici e biocompatibili, sulle orme di molti altri prodotti che si avvalgono sempre di più di materiali riciclati, a partire dalle confezioni e manuali d'uso realizzati in carta riciclata.

La scocca sarà disponibile nelle colorazioni rosa, blu, verde, arancio e argento.

Il nuovo Samsung S3030 Tobi è un cellulare Triband Gsm (900/1800/1900) con rete Gprs  di Classe 10 e rete Wap 2.0, dalle dimensioni di 95 x 45 x 18 mm e 85 grammi di peso dotato con display da 144x176 a 1,9 pollici TFT a 65.536 colori .

Il nuovo Samsung S3030 Tobi dispone di una memoria interna di 15 Mb e slot di memoria esterna di tipo microSD fino a 8 GB con una rubrica interna fino a 1.000 contatti con la possibilità di integrare una foto.

E' in grado di riprodurre file audio di tipo MP3, AAC, AAC+, MIDI, WAV e dispone di una fotocamera da 1,3 Mpx con una risoluzione fotografica di 1280x1024 e una risoluzione video QCIF.

La connettività è garantita dal buon Bluetooth 2.0 con A2DP che migliora il trasferimento di file e dati multimediali via bluetooth.

Samsung S3030 Tobi: per la sicurezza dei bambini

 
Samsung Electronics lancia il nuovo Samsung Tobi (nella foto a sinistra), un telefono cellulare pensato principalmente per la sicurezza dei più piccoli e per la tranquillità dei loro genitori.

 
Lo sviluppo di un prodotto dedicato ai bambini è un segno dell'interesse dell'azienda verso i più giovani. Inoltre Samsung Mobile condurrà una campagna educazionale per figli e genitori con lo scopo di prepararli a eventuali rischi e pericoli derivanti dall'uso del cellulare. Agli adulti sarà anche spiegato come proteggere i loro figli tramite l'insegnamento delle funzioni avanzate - che spesso sono sconosciute - del cellulare.
 
Le funzioni di sicurezza del nuovo Samsung Tobi includono le chiamate di emergenza e l'invio di SMS già preparati. In aggiunta, Samsung Tobi è costituito da materiali non tossici e non allergenici. E' anche biocompatibile poichè costruito con materiali riciclabili e biodegradabili.
 
Samsung Tobi (S3030) entrerà in commercio nel Regno Unito da Dicembre 2008 e in Irlanda da Gennaio 2009.
Ma oltre a essere un modello pensato per la sicurezza, S3030 è anche un cellulare trendy perchè ha una fotocamera a 1,3 Megapixel, lettore MP3, connettività Bluetooth e dei giochi integrati come le demo di Tetris e di Brain Challenge. Samsung Tobi sarà disponibile nei colori rosa e blu.
 

Samsung e Disney presentano S3030 Walle

 
Samsung, in collaborazione con Disney Pixar, tra i più prestigiosi studi di animazione nel mondo, lancia il primo cellulare per bambini ed adolescenti: Samsung S3030.

 Grazie alla partnership tra il numero uno dell’intrattenimento per le famiglie – Disney Pixar - e Samsung Electronics, chi acquisterà il nuovo Samsung S3030, avrà a disposizione sul proprio telefonino suonerie, wallpaper e tantissimi altri contenuti pre-installati di WALL•E, il tenero robot protagonista dell’omonimo film animato, aggiornabili direttamente dal sito http://walle.samsungmobile.com .

Il nuovo Samsung S3030, dal design compatto e leggero e con un’interfaccia dalla grafica semplice e simpatica, sarà disponibile sul mercato dal mese di Novembre. 

Quest’ultimo è inoltre dotato di tantissime funzioni multimediali: dai divertenti giochi Java incorporati – Tetris Mania, Brain Challenge e molti altri -, al lettore MP3 con tasto di accesso facilitato sul fronte, alla funzione di Voice Recording, fino all'innovativo Bluetooth Messenger. 

Semplicemente attivando la modalità Bluetooth sarà, infatti, possibile chattare in tempo reale e divertirsi con i contatti memorizzati nella propria rubrica. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?