UpNext Maps

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:UpNext Maps
Sistemi Compatibili:Android 2.3.3+, iOS 4.0+
Produttore:UpNext
Categoria: Gps
Dimensioni:8,4 MB
Costo Full: Gratis

Recensione UpNext Maps

Un sistema originale per conoscere e scoprire i vicoli e i meandri delle più grandi metropoli americane è far uso delle mappe digitali per smartphones e tablet Android e iOS di UpNext.

UpNext Maps (o UpNext HD Maps per Android) consente di conoscere i posti più meritevoli per mangiare in città, da informazioni sulla viabilità. Si possono, per esempio, conoscere le recensioni sui locali scritte dagli utenti di Yelp. Il tutto su un'interfaccia sofisticata e ricca di dettagli.

Le città che mettono a disposizione la copertura 3D sono 50. Tra esse, solo 23 godono del 3D Migliorato. La cartografia copre comunque tutto il suolo americano.

Oltre a Yelp, l'app UpNext Maps può lavorare in combinazione anche con Foursquare. Essendo sviluppata in collaborazione con l'operatore di telefonia americano Verizon, non richiede necessariamente la sottoscrizione al servizio VZ Navigator.

Una funzione utile consente di pre-memorizzare nel proprio telefonino o tablet le mappe. In questa maniera non è necessaria una connessione costante a internet.

La copertura 3D Migliorata è per Atlanta, Austin, Boston, Chicago, Cincinnati, Cleveland, Dallas, Denver, Detroit, Fort Lauderdale, Honolulu, Kansas City, Las Vegas, Los Angeles, Miami, Minneapolis, New York, Philadelphia, San Francisco, Seattle, St. Paul, Washington DC.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili

 
 

Ultime App Recensite

Applicazioni per Categoria