Tidal a 2 euro per 2 mesi: come attivare questa offerta

Tidal a 2 euro per 2 mesi: come attivare questa offerta

60 giorni di abbonamento a TIDAL - del piano che si preferisce tra Premium e HIFI - a soli 2 euro in totale: vediamo come attivare questa offerta valida per un periodo limitato.

 

Scritto da il 14/06/21 | Pubblicato in Tidal | musica in streaming | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Con la campagna 'Premi play su un nuovo inizio', questa estate, e solo per un periodo di tempo limitato, il servizio di streaming musicale TIDAL consente di abbonarsi per la prima volta al prezzo speciale di 2 euro per 2 mesi (60 giorni), quindi ad 1 euro al mese, al piano che si preferisce tra quelli disponibili.

TIDAL è un servizio di streaming che conta oltre 70 milioni di brani musicali e centinaia di migliaia di video nella sua library tra docu-serie, interviste e approfondimenti sugli artisti.

Questa offerta speciale è a tempo limitato, disponibile non si sa per quanto tempo: i primi 2 mesi di qualsiasi piano (Premium/Hi-Fi/Family/Student) a 2 euro totali, equivalenti quindi a 1 euro al mese. Non vale per chi ha già un abbonamento TIDAL o è stato abbonato a TIDAL o ha usufruito di un periodo di prova gratuito di TIDAL in passato.

E' possibile riscattare l'offerta "2 mesi di Tidal a 2 euro" all'indirizzo tidal.com/offers/newbeginnings, premendo su 'Ottieni l'Offerta' e poi scegliendo il piano che si preferisce tra:

TIDAL Premium 2 mesi a 2 euro, poi 9.99 euro/mese salvo disattivazione:
Oltre 70 milioni di brani, Skip illimitati, Ascolta offline, Playlist curate da esperti, Video, streaming live ed eventi esclusivi, Qualità audio premium (320kbps in formato AAC)

TIDAL HIFI 2 mesi a 2 euro, poi 19.99 euro/mese salvo disattivazione:
Oltre 70 milioni di brani, Skip illimitati, Ascolta offline, Playlist curate da esperti, Video, streaming live ed eventi esclusivi, Qualità audio HIFI  (1440kbps in formato FLAC, detta anche qualità CD) e Masters (Master Audio Quality - MQA, Hi-Res fino a 24bit, Dolby Atmos, 360 Reality Audio);

Al termine dei 2 mesi a 2 euro, salvo disattivazione il piano sottoscritto resta attivo al suo prezzo normale.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
TIDAL - promozione 'Premi play su un nuovo inizio' Estate 2021
TIDAL - promozione 'Premi play su un nuovo inizio' Estate 2021
 

TIDAL: differenze tra qualità audio Standard/Hifi/Master

Qualità audio 'Standard' di TIDAL: 320kbps
Tutti i servizi di streaming di base offrono come definizione base la qualità  MP3 o altri formati compressi, che prevedono una rimozione delle caratteristiche della registrazione originale per comprimere il file e farlo 'pesare di meno', con conseguente perdita della qualità audio. TIDAL ha scelto AAC come codec per l'audio del suo piano 'Standard'.

Qualità audio 'HiFi' di TIDAL, Qualità CD fino a 1411 kbps:
TIDAL HiFi si basa sul FLAC (16bit / 44.1kHz), un formato di streaming migliore che offre un suono più nitido e ricco di dettagli, la qualità del CD. Con un abbonamento TIDAL HiFi è possibile ascoltare in streaming tutte le tracce disponibili compresse senza perdita di dati. Il contenuto TIDAL Lossless è 4,4 volte il bitrate dei più alti stream a definizione standard offerti da altri servizi, permettendo di ascoltare la musica nella sua forma più pura.

Qualità audio 'Master' di TIDAL, Qualità Hi-Res  fino a 2304-9216 Kbps:
TIDAL offre l'audio in alta risoluzione nel formato MQA (solitamente in 96 kHz / 24 bit). TIDAL è il solo servizio di streaming ad offrire musica in formato compresso MQA, ci sono però altri servizi di streaming che offrono musica in alta risoluzione:  Amazon Music HD e Qobuz in FLAC, Apple Music in ALAC.