Netflix sui display intelligenti Amazon Echo Show entro fine anno

Netflix sui display intelligenti Amazon Echo Show entro fine anno

Sarà presto possibile chiedere ad Alexa su Echo Show esattamente il contenuto da riprodurre da Netflix, o sfogliare il catalogo sullo schermo.

 

Scritto da , il 25/09/20

 

Seguici su

 
 

Un anno fa abbiamo riportato i primi indizi di una novità di ciò che oggi è ufficiale, anche se non ancora disponibile: Netflix sarà presto disponibile sui display intelligenti della famiglia Amazon Echo. L'annuncio è stato fatto da Amazon nel corso dell'evento che ha tenuto il 24 settembre, presentando nello specifico il nuovo Echo Show 10.

Oltre a poter ascoltare musica, restare informati con notizie e curiosità dal web o guardare video su Amazon prime Video, presto su dispositivi come Echo Show sarà possibile intrattenersi anche guardando Netflix, il più popolare servizio di video streaming su abbonamento.

Al momento dell'annuncio, Amazon ha comunicato la disponibilità imminente di Netflix su Echo Show 10 di 3a generazione, ma possiamo presumere che arriverà anche su Echo Show 10 di 2a generazione, Echo Show 5 e Echo Show 8. Ma ne sapremo di più quando Netflix sarà effettivamente disponibile per Echo Show.

Gli abbonati a Netflix potranno chiedere ad Alexa di guardare i loro programmi preferiti dal popolare servizio di streaming sui propri Echo Show, potendo anche sfogliare l'intero catalogo Netflix utilizzando la voce e trovare facilmente cosa guardare.

Dopo il collegamento dei propri account Amazon e Netflix nell'app Amazon Alexa, si potrà dire "Alexa, riproduci [titolo contenuto] da Netflix" per avviare immediatamente lo streaming sullo smart display o provare a dire "Alexa, apri Netflix" per sfogliare il catalogo e iniziare a guardare con un semplice tocco. E durante la riproduzione, solo usando i comandi vocali sarà possibile mettere in pausa, riprendere o mandare in avanti o indietro.

Da qualche mese, ricordiamo, Netflix è disponibile sugli smart display Google Nest.

Aggiorneremo l'articolo quando avremo maggiori informazioni sull'integrazione di Amazon sugli smart display Echo Show.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria