Sony PlayStation 5 regala 6 mesi di Apple TV Plus: come riscattare l'offerta

Sony PlayStation 5 regala 6 mesi di Apple TV Plus: come riscattare l'offerta

Fino al 22 luglio 2022, i possessori di PS5 possono riscattare un periodo di prova gratuito del servizio di streaming di Apple che propone gli Apple Originals come Ted Lasso, See e Schmigadoon. L'offerta è valida per abbonati Apple TV Plus nuovi e già esistenti in Italia.

 

Scritto da il 26/07/21 | Pubblicato in Sony Playstation 5 | Apple TV Plus | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Apple e Sony si sono unite per lanciare un'offerta esclusiva per chi possiede un sistema Playstation 5: accesso ad una versione di prova di Apple TV Plus della durata di sei mesi. Apple TV+ costa 4,99 euro/mese, quindi il risparmio sarebbe di 29,94 euro.

Apple TV Plus è il servizio di streaming di Apple che offre film, show, serie e documentari Apple Originals (come 'Ted Lasso' con Jason Sudeikis, 'See' con Jason Momoa e la partecipazione di Dave Bautista e Alfre Woodard, e la serie drammatica fantascientifica 'Foundation' di prossima uscita) che è stato lanciato nel 2019 e che è accessibile su PS5 dall'app Apple TV, rilasciata per PS4 e PS5 proprio in occasione del lancio a fine 2020 della più recente generazione di console di Sony per il gaming e per l'intrattenimento. L'app Apple TV permette anche di noleggiare/acquistare film dall'iTunes Movies Store e di abbonarsi ai channels (come StarzPlay) per accedere ai contenuti di proprio interesse.

L'offerta esclusiva "6 mesi di Apple TV+ con PS5" è riscattabile entro il 22 luglio 2022 da coloro che hanno un account PlayStation Network e che possiedono una console PS5 (qualsiasi modello va bene). Ecco come si riscatta: bisogna accendere la console PS5, quindi cercare la app "Apple TV" tramite la barra di ricerca oppure in "Tutte le app" in Home contenuti multimediali; bisogna quindi scaricare e aprire l'app Apple TV, accedere con il proprio ID Apple (o se ne può creare uno nuovo) e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo: a configurazione completata si vedrà un pulsante da premere per attivare la prova gratuita di 6 mesi.

Questa offerta può essere riscattata solo tramite una console PlayStation 5, no tramite PC o altro canale, e e una sola volta per console PS5. L'offerta è valida per abbonati Apple TV Plus nuovi e già esistenti in Italia: se si ha già una versione di prova o un abbonamento ad Apple TV Plus attivi, è possibile riscattare quest'offerta. Tuttavia, se si ha attivato un abbonamento ad Apple TV Plus tramite un pacchetto come Apple One, non è possibile riscattare quest'offerta.

Ad offerta attivata, la visione dei contenuti disponibili su Apple TV Plus è consentita anche su tutti gli altri device da cui il servizio è accessibile, basta loggarsi con lo stesso ID Apple con l'offerta attivata. Dopo aver riscattato l'offerta su un sistema PS5, quindi, si può usare lo stesso ID Apple per guardare i programmi e i film di Apple TV+ su tv.apple.com/it e sull'app Apple TV che si trova pre-installata sui dispositivi Apple (in alternativa la si può riscaricare dall'App Store) quali iPhone, iPad, Apple TV, Mac, ma anche è scaricabile anche su selezionati smart TV Samsung, LG, Sony, VIZIO, TCL e altre, Roku e dispositivi Amazon Fire TV, Android TV (no TV Sony), Google TV, console di gioco PlayStation PS4/PS5 e Xbox. QUI la lista aggiornata dei dispositivi compatibili con l'app Apple TV.

Al termine dei 6 mesi di prova gratuita, l'abbonamento Apple TV+ si rinnova al prezzo di 4,99 euro al mese fino alla cancellazione: è possibile disattivare l'abbonamento in qualsiasi momento ma attenzione: se si termina durante il periodo gratuito, la visione si interrompe immediatamente, perdendo così il periodo di visione gratuita residuo (il consiglio è disattivare a pochi giorni dalla scadenza del periodo di visione gratuito, se non si desidera proseguire a pagamento).

Questa offerta esclusiva per i possessori di PS5 è al momento il periodo di prova gratuito più lungo regalato da Apple. Al lancio del servizio, Apple ha proposto l'offerta che consentiva di provare Apple TV+ per un anno intero gratis a chi comprava un nuovo iPhone, iPad o Apple TV (il set-top-box). Adesso, chi compra un nuovo prodotto Apple ha diritto ad una prova gratuita di  3 mesi di Apple TV+.

I termini e le condizioni dell'offerta "6 mesi di Apple TV+ con PS5" si possono trovare online all'indirizzo www.playstation.com/it-it/deals/6-months-trial-apple-tv-ps5-offer/

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria