PlayStation 4 regala 3 mesi di Apple TV Plus: come riscattare l'offerta

PlayStation 4 regala 3 mesi di Apple TV Plus: come riscattare l'offerta

Fino al 22 luglio 2022, i possessori di PS4 possono riscattare un periodo di prova gratuito del servizio di streaming di Apple che propone gli Apple Originals come Ted Lasso, See, Foundation e Finch.

 

Scritto da il 11/03/22 | Pubblicato in Sony Playstation 4 | Apple TV Plus | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Apple e Sony si sono unite per offrire una versione di prova estesa di Apple TV+ della durata di tre mesi per chi possiede un sistema Playstation 4 (PS4). Il servizio di streaming su abbonamento di Apple costa 4,99 euro/mese, quindi il risparmio sarebbe di 14,97 euro. Questa offerta è esclusiva per chi ha PS4 e va ad aggiungersi a quella proposta in esclusiva per coloro che possiedono un sistema Playstation 5 lanciata nei mesi scorsi.

Apple TV Plus è il servizio di streaming di Apple che offre film, show, serie e documentari Apple Originals (come 'Ted Lasso' con Jason Sudeikis, 'See' con Jason Momoa,  la serie drammatica fantascientifica 'Foundation', il filim 'Finch' con Tom Hanks) che è stato lanciato nel 2019 e che è accessibile su PS4 e PS5 tramite l'app Apple TV. Questa stessa app, ricordiamo, permette anche di noleggiare/acquistare film dall'iTunes Movies Store e di abbonarsi ai channels (come StarzPlay) per accedere ai contenuti di proprio interesse. Recentemente, il CEO di Apple Tim Cook ha ricordato i premi ricevuti da alcuni film disponibili sulla piattaforma e poi ha svelato un'anteprima di film originali Apple che sono in arrivo su Apple TV+ nel corso del prossimo anno.

L'offerta esclusiva "3 mesi di Apple TV+ con PS4" è riscattabile entro il 22 luglio 2022 da coloro che hanno un account PlayStation Network e che possiedono una console PS4 (qualsiasi modello). Non può essere riscattata tramite PC, dispositivo mobile o altro canale; può essere riscattata una sola volta per console PS4 con il limite di una sola volta per ciascun abbonato Apple TV+. Inoltre, non vale per i già abbonati a Apple TV+, solo per quelli nuovi. Ecco come si riscatta: trova l'app Apple TV tramite la scheda TV e video della tua console PS4, quindi scarica e apri l'app Apple TV  e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo, poi accedi con il tuo ID Apple o crea un nuovo ID Apple se ancora non ne possiedi uno. Inizia la visione dei contenuti disponibili nel catalogo del servizio Aple TV+ sfruttando la prova gratuita estesa. 

Dopo aver attivato l'offerta, è possibile guardare programmi e film di Apple TV+ ovunque il servizio è disponibille, quindi anche su desktop tramite browser collegandosi all'indirizzo tv.apple.com/it e sull'app Apple TV che si trova già pre-installata sui dispositivi Apple e si può installare su selezionate console, Smart TV e dispositivi per lo streaming (qui un elenco di dispositivi compatibili). 

Al termine dei 3 mesi di prova gratuita, è previsto il rinnovo dell'abbonamento Apple TV+ al prezzo di 4,99 euro al mese fino alla disattivazione: questa è possibile in qualsiasi momento ma bisogna fare attenzione: se si termina durante il periodo gratuito, la visione si interrompe immediatamente, perdendo così il periodo di visione gratuita residuo (per coloro che non desiderano proseguire l'abbonamento a pagamento, il consiglio è disattivare il rinnovo a pochi giorni dalla scadenza del periodo di visione gratuito).

Questa offerta esclusiva per i possessori di PS4 equivale praticamente all'offerta che consente di provare Apple TV+ per tre mesi  a chi compra un nuovo iPhone, iPad o Apple TV (il set-top-box).  

I termini e le condizioni dell'offerta "3 mesi di Apple TV+ con PS4" si possono trovare online all'indirizzo www.playstation.com/it-it/deals/apple-tv-playstation-offers/#ps4. Per scoprire l'offerta "6 mesi di Apple TV+ con PS5" vi rimandiamo QUI.