Audible e Waze si integrano a vicenda

Audible e Waze si integrano a vicenda

Gli utenti di Waze possono ascoltare audiolibri, podcast e altri programmi audio da Audible direttamente all'interno dell'app Waze, così come possono anche seguire le indicazioni da Waze dentro l'app Audible.

 

Scritto da , il 09/02/21

 

Seguici su

 
 

Waze, l'applicazione di navigazione sociale gratuita di proprietà di Google, ora è in grado di riprodurre direttamente all'interno del suo Audio Player gli audiolibri, i podcast e altri programmi audio dal vasto catalogo di Audible, permettendo così agli utenti navigatori di arricchire il tempo in auto con contenuti, apprendimento, arte e narrativa.

Waze ha introdotto il suo Audio Player nell'ottobre 2018, e da allora gli utenti del servizio hanno percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming supportati grazie al Waze Audio Kit, tra cui Spotify, Youtube Music, Deezer, iHeartRadio, NPR, Pandora, Scribd, Stitcher, TuneIn e Amazon Music.

Per ascoltare gli audiolibri da Audible all'interno di Waze è richiesto un abbonamento Audible, che ricordiamo costa 9,99 euro al mese, dopo un periodo di prova gratuito di 30 giorni per i nuovi utenti. Gli abbonati possono quindi riprodurre i contenuti su Waze semplicemente aprendo l'app di navigazione e toccando l'icona della nota musicale per selezionare Audible come loro lettore audio. E' così possibile iniziare immediatamente l'ascolto dei contenuti di contenuti audio, compresi gli originali di Audible, gli audiolibri e i podcast. Al contempo, trattandosi di una integrazione a due vie, gli utenti di Audible possono ricevere le indicazioni da Waze per la svolta successiva all'interno dell'app Audible. L'importante è che entrambe le applicazioni siano installate sullo stesso dispositivo.

 
Audible in Waze: come funziona l'integrazione
Audible in Waze: come funziona l'integrazione
 

"Siamo entusiasti di inaugurare il 2021 accogliendo Audible nella famiglia Audio Player" ha dichiarato Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze. "Audible è un brand così amato con un catalogo vastissimo di contenuti e siamo entusiasti di poterlo portare direttamente nelle auto dei nostri utenti. Questi ultimi hanno già percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming sul nostro Audio Player, e non vediamo l'ora di offrire questa esperienza a un numero sempre maggiore di persone grazie alla nostra collaborazione con Audible."

"Siamo lieti di poter offrire ai nostri membri in tutto il mondo un nuovo modo per accedere ad Audible" ha commentato Derek Murphy, VP, Business Development di Audible. "Che si tratti di ascoltare l'ultimo contenuto originale di Audible o di recuperare un recente best-seller, Audible su Waze ti permette di godere senza interruzioni di audio che intrattengono, ispirano e informano".

L'integrazione di Audible per Waze Audio Player è in funzione a partire dal 9 febbraio 2021: basta scaricare o aggiornare Waze per iniziare. 


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria