Paramount+ e Radioplayer Italia su Sky Q

Paramount+ e Radioplayer Italia su Sky Q

Radioplayer Italia consente di ascoltare gratuitamente numerose stazioni radio italiane, mentre Paramount+ è il nuovo servizio di streaming in abbonamento con un ricco catalogo di film, serie, show e titoli per bambini e famiglie.

 

Scritto da il 23/09/22 | Pubblicato in Sky Q | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Sulla piattaforma Sky Q sono arrivate due nuove applicazioni: 'Radioplayer Italia', l'app ufficiale delle radio italiane, già disponibile su Sky Q dal 6 settembre, e 'Paramount+', disponibile dal 23 settembre. Si aggiungono alle altre app disponibili su Sky Q: RaiPlayPrime Video, Netflix, DAZN, Discovery+, Apple TV+, Youtube, Mediaset Play, SpotifyDisney+ e RTL 102.5 Play.

Radioplayer Italia è l'app ufficiale delle radio italiane e consente, senza bisogno di registrazione, di ascoltare gratuitamente numerose stazioni radio italiane: tutte le emittenti nazionali e un’ampia offerta di radio locali. È possibile spaziare tra i generi musicali proposti dalle varie emittenti: il rock, il pop, la musica anni ’80 e ’90, fino al lounge e al relax, solo per citarne alcuni. E' possibile usare le funzionalità offerte da Radioplayer Italia, come per esempio “Suggerite” per scoprire le radio vicine alla propria località o affini ai propri gusti musicali.

Paramount+ è l'app che consente l'accesso all'omonima piattaforma di streaming in abbonamento che ha debuttato in Italia il 15 settembre 2022. Offre un ricco catalogo di serie e film, contenuti esclusivi e originali, drammi, commedie, reality show e titoli per bambini e famiglie. Tra le nuove serie originali ed esclusive: HALO, iCarly, Star Trek: Strange New Worlds, The First Lady, The Offer e The Man Who Fell to Earth.  Tra le  prime visioni nuove ed esclusive, oltre a classici pluripremiati: Il Padrino, Grease, Mission: Impossible, Scream, Ray Donovan: The Movie, Clifford - Il grande cane rosso. E poi il catalogo include episodi di serie iconiche come South ParkDexter: New Blood, Yellowjackets e tante altre. Per tutta la famiglia, disponibili centinaia di contenuti divertenti che vanno da serie originali come Kamp Koral e I Rugrats, a titoli amati come Le avventure di Paddington e PAW Patrol - La squadra dei cuccioli. Grazie al parental control, è possibile lasciare che i bambini guardino in tranquillità ciò che offre il catalogo della piattaforma.

Per gli abbonati Sky con Sky Q - via satellite o via internet – accedere a Radioplayer Italia (dal 6 settembre) o a Paramount+ (dal 23 settembre) è semplicissimo: basta entrare nella sezione 'App' di Sky Q oppure richiamare l'app desiderata tramite il controllo vocale con il comando “Apri Radioplayer” o “Apri Paramount+”.

L'app Radioplayer Italia è gratuita mentre Paramount+ richiede un abbonamento a Paramount+. Di base, Paramount+  costa 7.99 euro/mese o 79,90 euro/anno, con possibilità di provare 7 giorni il servizio e di disdire in qualsiasi momento. Dal 15 al 25 settembre 2022, Paramount+ può essere attivato solo su paramountplus.it e sui dispositivi iOS al prezzo di 4.99 euro al mese per 12 mesi con un periodo di prova di 7 giorni, senza vincoli. Dal 23 settembre, i clienti Sky con abbonamento residenziale e con pacchetto Sky Cinema possono aderire all’offerta Sky Cinema e Paramount+ per fruire del servizio Paramount+ senza costi aggiuntivi finché resteranno clienti Sky e con Sky Cinema attivo nel proprio abbonamento (qui maggiori info). In alternativa, i clienti Sky Q sono liberi di abbonarsi separatamente a Paramount+, sottoscrivendo un abbonamento diretto con la piattaforma, e accedere con il proprio account esistente all'app Paramount+ su Sky Q. 

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Radioplayer Italia su Sky Q
Radioplayer Italia su Sky Q