TIM, Giga finiti? Ricarica lo Smartphone con Giga Extra e Opzioni Internet Aggiuntive

TIM, Giga finiti? Ricarica lo Smartphone con Giga Extra e Opzioni Internet Aggiuntive

Per ricaricare lo smartphone di Giga, a seconda delle proprie esigenze, TIM propone le promozioni 'Giga Extra' e 'Opzioni Internet Aggiuntive'.

 

Scritto da , il 11/08/18

Seguici su

 
 

Sei cliente TIM e saltuariamente esaurisci i Giga inclusi nella tua offerta in anticipo rispetto al rinnovo? Oppure sei cliente TIM che ha attiva una promozione che include Giga ma ogni mese ti trovi ad aver esaurito i Giga prima del rinnovo dell'offerta? Per ricaricare lo smartphone di Giga, a seconda delle proprie esigenze, TIM propone le promozioni 'Giga Extra' e 'Opzioni Internet Aggiuntive'.

TIM GIGA EXTRA

I clienti TIM che hanno esaurito il traffico internet e vogliono tornare subito a navigare in attesa del rinnovo della propria offerta possono attivare le offerte Internet per 1 o 7 giorni, a scelta sulla base di per quanti giorni si ha bisogno di Giga in più.

Con TIM Internet per 7 giorni si riceve 1GB valido per 7 giorni. Il costo è di 5 euro. L'offerta non prevede il rinnovo automatico, termina all'esaurimento del giga o alla scadenza dei 7 giorni. 

Con TIM Internet per 1 giorno si ricevono 500 MB validi fino alle ore 24 del giorno successivo a quello di attivazione. Il costo è di 1,90 euro. L'offerta non prevede il rinnovo automatico, termina all’esaurimento dei MB o alla scadenza del giorno. 

A chi si consigliano le TIM Giga Extra? Ai clienti TIM chr saltuariamente esauriscono i Giga inclusi nella propria offerta in anticipo rispetto al rinnovo. Ad esempio, se l'offerta con Giga inclusi si rinnova il 30 del mese ma i giga sono stati esauriti il 25 aprile, è possibile attivare la 'Internet per 7 giorni' per avere 1GB valido per 7 giorni per non restare senza giga fino al rinnovo della promozione. Se ogni mese ci si accorge che i giga terminano prima del rinnovo, allora è meglio optare per attivare una Opzione Internet Aggiuntiva qui sotto descritte.

Con TIM Internet per 7 giorni/1 giorno il traffico Internet incluso è valido per la navigazione Internet in Italia e nei Paesi UE su tutti gli APN.

TIM OPZIONI INTERNET AGGIUNTIVE

I clienti TIM che hanno bisogno di Giga possono anche arricchire la propria offerta con dei Giga in più che ti rimangono nel tempo, scegliendo l'Opzione Internet Aggiuntiva '2GB 4G' che consente di ricevere 2 GB di Internet alla velocità 4G ogni mese al costo di 5 euro ogni mese.

L'Opzione 2GB prevede il rinnovo automatico ogni mese entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza con conferma tramite un SMS. Si può verificare l'attivazione dell'offerta, i successivi rinnovi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119.

Superati i giga disponibili e in assenza di altre opzioni dati l'Opzione 2GB comprende fino ad 1 Giga di scorta per poter continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Il giga di scorta è disattivabile quando si vuole.

Leggi anche:

Info valide per tutte le offerte "Opzione 2GB 4G", "Internet per 7 giorni" e "Internet per 1 Giorno".

I dati non consumati al termine del periodo di validità di ciascuna offerta si perdono, non sono quindi cumulabili. Per poter usufruire delle offerte, la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. ll traffico Internet incluso nelle offerte è valido su territorio nazionale e conteggiato a scatti anticipati da 1 kb. Superato il traffico disponibile, qualora sulla SIM non ci siano altre opzioni dati attive e con traffico dati disponibile, internet si blocca fino alla scelta di una nuova offerta con traffico dati incluso oppure a successiva disponibilità. Le offerte alla velocità 4G ("Opzione 2GB 4G") sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30 settembre 2018 alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. La navigazione 4.5G è disponibile a Milano, Torino, Bologna, Roma, Sanremo, Napoli, Palermo, Taormina, Giardini di Naxos. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM, Giga finiti? Ricarica lo Smartphone con Giga Extra e Opzioni Internet Aggiuntive


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?