United Air Lines : connessione Wifi in volo a 12 dollari

 

United Air Lines ha annunciato oggi che a partire dalla seconda metà di quest'anno lancerà il servizio Wi-fi in volo per la tratta New York - California, seguendo cosi l'esempio degli alti vettori tra i quali American Airlines, Delta Air Lines, Virgin America e Air Canada

Scritto da Redazione il 15/01/09 | Pubblicata in Wifi | Archivio 2009

 
United Air Lines ha annunciato oggi che a partire dalla seconda metà di quest'anno lancerà il servizio Wi-fi in volo per la tratta New York - California, seguendo cosi l'esempio degli alti vettori tra i quali American Airlines, Delta Air Lines, Virgin America e Air Canada.

I test di connessione in volo sono iniziati nel 2007 e forse quest'anno potranno diventare operativi come lo sono già per molte altre compagnie aeree.

Saranno ben 13 i Boeing 757 dotati di Wifi che voleranno dall'aereoporto John F. Kennedy con destinazione Los Angeles International Airport o verso il San Francisco International Airport , con costo previsto di 12.95 dollari per passeggero.


RyanAir, stop alle telefonate in volo
 
Il Times riporta che la compagnia aerea low-cost RyanAir ha deciso di sospendere il sistema che consente di effettuare chiamate con il cellulare quando si è a bordo di un aereo.
Il servizio è stato interrotto perchè il provider che consentiva di effettuare le telefonate ha cancellato il contratto.
 

 
La possibilità di effettuare chiamate in volo è stata fortemente reclamizzata durante lo scorso anno da RyanAir, tuttavia l'azienda non è stata in grado di trovare un accordo conOnAir (il fornitore del servizio) per un piano di sviluppo che fosse in grado di soddisfare entrambe.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici