Sony Xperia X 2017 (X2) si mostra in un press render

Sony Xperia X 2017 (X2) si mostra in un press render

Online le foto che mostrano le presunte edizioni 2017 dei telefoni Xperia XZ e Xperia X attese al Mobile World Congress.

 

Scritto da , il 23/02/17

Add to Flipboard Magazine. Flipboard
 
 

Secondo indiscrezioni, Sony presenterà da due a quattro nuovi smartphone alla fine di febbraio al Mobile World Congress (MWC) 2017 a Barcellona. Tra i telefoni che potrebbero essere annunciati questo fine settimana le edizioni 2017 di Xperia XZ e Xperia X di cui sono gia' emerse foto.

Il 23 febbraio è emersa la presunta foto stampa ufficiale di Xperia X (2017) o Xperia X2, che potete vedere qui sotto. Non ci sono informazioni note per quanto riguarda le specifiche del telefono Xperia X2, il quale dovrebbe essere un device molto sottile sia in termini di spessore del corpo che delle cornici. Quello che si puo' capire guardando il press render trapelato è che Sony ha scelto di togliere il suo logo dal pannello frontale, dove si trova solitamente sopra il display, cosi' da lasciare piu' spazio verticale al display e ridurre le dimensioni in altezza del device. Resta dunque spazio sopra il display solo per lo speaker, la fotocamera frontale e il sensore di luce ambientale. Sui lati si intravedono il bilanciere del volume e il pulsante di accensione, sul lato in basso a destra.

 
Sony Xperia X 2017 - press render
Sony Xperia X 2017 - press render
 

Alcune settimane fa sono anche trapelate diverse foto che mostrano un dispositivo che si è presunto essere l'imminente Sony Xperia XZ (2017). 

Mentre una delle immagini è sfocata, fa intravedere il posizionamento della telecamera anteriore sulla sinistra del marchio stampato al centro sotto lo speaker principale, e del sensore di prossimità sulla destra del marchio. Piu' nel dettaglio, la foto mostra un dispositivo con un design border-less, ossia privo di bordi sui lati destro e sinistro.

Leggi anche:
 
Sony Xperia XZ - foto del 10 febbraio
Sony Xperia XZ - foto del 10 febbraio
 
 
Sony Xperia XZ - foto del presunto successore
Sony Xperia XZ - foto del presunto successore
 
Leggi anche:

Sony Xperia XZ ricordiamo essere il successore di Xperia X, primo flagship della Serie X di Sony, oltre che un aggiornamento che si concentra nel migliorare le prestazioni hardware e software, la durata della batteria ed il comparto fotografico offrendo una fotocamera principale da 23MP con obiettivo f/2.0. XZ ha un ampio display IPS da 5,2 pollici con risoluzione FullHD (1080p), chipset Snapdragon 820 di Qualcomm affiancato da 3GB di RAM, memoria interna da 32GB espandibile fino a 200GB, USB di tipo C e supporto per il 4G LTE. Xperia XZ viene venduto al prezzo di 699 euro in Italia.

Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind