TIMmusic Gold gratis a Febbraio: come usufruire della promozione

TIMmusic Gold gratis a Febbraio: come usufruire della promozione

Tutti i clienti con linea mobile TIM con il profilo Silver ricevono gratis l'upgrade dell'abbonamento a TIMmusic Gold per tutto il mese di Febbraio.

 

Scritto da , il 13/02/18

Seguici su

 
 

Il servizio di streaming musicale TIMmusic per i clienti TIM regala per tutto il mese di Febbraio 2018 il pacchetto TIMmusic Gold, permettendo quindi di avere gratis l'accesso al catalogo di 25 milioni di brani senza pubblicità e senza il consumo dei Giga della propria offerta dati ma con il limite di soli 250 ascolti al mese.

Tutti i clienti con linea mobile TIM con il profilo Silver ricevono gratis l'upgrade dell'abbonamento a TIMmusic Gold per tutto il mese di Febbraio. E' sufficiente scaricare l'app TIMmusic sul proprio device, quindi accedere (usando la rete mobile TIM) all'app dopo l'1 Febbraio 2018 per avere riconosciuto il profilo Gold in automatico.

I clienti TIMmusic con già attivo l'abbonamento TIMmusic Gold riceverano il rimborso nel mese di Marzo di quanto è stato addebitato con il canone di Febbraio.

Allo scadere della promozione, in automatico torna ad essere attivo il pacchetto TIMmusic Silver. Le playlist personali create nel mese di Febbraio non verranno più visualizzate dall'1 Marzo ma si potranno recuperare attivando il profilo Gold (3,99 euro a rinnovo) o Platinum in abbonamento (7,99 euro a rinnovo).

Il profilo TIMmusic Gold è riservato solo ai clienti TIM Mobile, mentre il profilo TIMmusic Platinum è rivolto ai clienti TIM Mobile, ADSL o Fibra.

Leggi anche: TIMmusic come Funziona e quanto Costa

LE DIFFERENZE TRA I PACCHETTI TIMMUSIC - Il pacchetto TIMmusic Silver include l'accesso alle playlist del momento e i contenuti suggeriti da TIMmusic, la riproduzione casuale illimitata, fino a 6 salti dei brani nell'arco di un'ora, qualità audio elevata Dolby Pulse, traffico per lo streaming incluso e niente pubblicità. Il pacchetto TIMmusic Gold - gratis per tutto il mese di febbraio per i clienti con linea mobile TIM - in piu' include l'accesso a 25 milioni di brani on demand (si puo' ascoltare la canzone che si vuole, se disponibile nel catalogo) per un massimo di 250 ascolti e salti illimitati dei brani. Il pacchetto TIMmusic Platinum in piu' rispetto a Gold include l'accesso al catalogo di brani on demand senza limiti di ascolti e la possibilità di scaricare i brani per l'ascolto offline.

Ricordiamo che i clienti con linea mobile TIM hanno incluso il profilo TIMmusic Silver fino al 31 dicembre 2018. 

TIMmusic è il servizio di streaming di musica tutto italiano riservato ai clienti TIM, un servizio concorrente a Spotify, Apple Music, TIDAL, Qobuz e altri simili rispetto ai quali pero' offre un catalogo di musica limitato a circa la metà dei brani (25 milioni contro oltre 45 milioni) e al momento non si sa su quanti clienti abbonati puo' contare. Con oltre il 60 per cento di musica italiana ascoltata, TIM promuove la sua app TIMmusic per essere il player di musica in streaming tutto italiano con grande attenzione ai gusti degli italiani.

In occasione del Festival di Sanremo 2018, essendo TIM sponsor unico della manifestazione canora, è stato assegnato il Premio TIMmusic al brano più ascoltato in streaming sull’app di TIM durante le giornate della kermesse: il premio è andato a “Non mi avete fatto niente” cantato da Ermal Meta e Fabrizio Moro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIMmusic Gold gratis a Febbraio: come usufruire della promozione


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?