Google Buzz for Mobile

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:Google Buzz for Mobile
Sistemi Compatibili:Android v1.6 o successive, BlackBerry, iOS, Symbian S60, Windows Mobile
Produttore:Google
Categoria: Chat
Dimensioni:
Costo Full: gratuito

Recensione Google Buzz for Mobile

Buzz è l'applicazione social network della rete mondiale di Google, che consente di rimanere in contatto con i propri amici e conoscenti utilizzando al contempo numerosi strumenti (utili o semplicemente divertenti) messi a disposizione da Google.

Google Buzz for Mobile (nella foto a fianco su un HTC Nexus One) consente di visualizzare gli altri utenti Buzz connessi nelle proprie vicinanze, di condividere la propria posizione tramite un 'buzz', di rimanere aggiornato sulle attività degli amici e di commentare o assegnare la preferenza a buzz di altre persone (direttamente dalla homepage dello smartphone, tramite il widget).

Tra le varie funzioni offerte dall'applicazione, c'è anche quella (pagina Luoghi) che consente di rimanere in aggiornamento costante con i buzz dei luoghi che interessano all'utente.

Tramite l'integrazione con Google Maps è possibile anche vedere che cosa succede nei propri dintorni, come se l'applicazione fosse una sorta di notiziario locale in tempo reale.

Google Buzz è un'applicazione scaricabile gratuitamente compatibile con smartphones Android, BlackBerry, iPhone, Nokia S60 e Windows Mobile.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili

 
 

Ultime App Recensite

Applicazioni per Categoria

 
Vuoi restare aggiornato ?