HTC annuncia aggiornamento Android 9 Pie per 4 telefoni esistenti

HTC annuncia aggiornamento Android 9 Pie per 4 telefoni esistenti

HTC U12+, U11+, U11 e U11 (Android One) riceveranno, ad un certo punto in futuro, l'aggiornamento ad Android 9 Pie.

 

Scritto da , il 13/08/18

Seguici su

 
 

HTC ha annunciato via Twitter che l'aggiornamento ad Android 9.0 Pie arriverà presto per quattro suoi telefoni esistenti.

"Siamo lieti di confermare gli aggiornamenti Android Pie per HTC U12+, U11+, U11 e U11 Life (Android One). I tempi per il roll-out saranno annunciati a tempo debito. Non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensate della più recente fetta di Android di Google!" ha twittato @htc il 10 agosto.

L'aggiornamento al nuovo Android 9 Pie arriverà quindi sugli esistenti HTC U12+, U11+, U11 e U11 Life (Android One) anche se tra quanto tempo non si sa ancora. Sono i modelli di smartphone piu' di recente di HTC, per cui non sorprende che hanno le capacità tutti di eseguire la piu' recente versione della piattaforma mobile di Google.

Google ha annunciato il 6 agosto Android 9 'Pie' ma i principali produttori di smartphone avevano già iniziato a conoscere la nuova iterazione della piattaforma grazie alle developer preview in distribuzione dal mese di marzo e alle beta pubbliche rilasciate dalla conferenza IO 2018 per gli sviluppatori che si è tenuta nel mese di maggio.Tra le nuove funzioni di Android P ricordiamo: Batteria Adattiva, Luminosità Adattiva, App Actions e Slices, suggerimenti intelligenti basati su ciò che piace fare di più, ML Kit, Impostazioni rapide ridisegnate, nuova dashboard, App Timer, Wind Down, Nuovo Sistema di Navigazione. Tutte queste, ed altre, sono approfondite nell'articolo Android P: tutte le Novita' per Utenti e Sviluppatori.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC annuncia aggiornamento Android 9 Pie per 4 telefoni esistenti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?