Da LG due smartwatch attesi a IFA 2018

Da LG due smartwatch attesi a IFA 2018

Basato su piattaforma Android Wear, LG Watch Timepiece sara' un orologio ibrido, un misto tra analogico e digitale. Sconosciuto il secondo orologio atteso da LG.

 

Scritto da , il 13/07/18

Seguici su

 
 
LG presenterà due nuovi smartphone alla fiera IFA 2018 che si terrà a dal 31 agosto al 5 settembre, entrambi basati sulla piattaforma Wear OS di Google. E' quanto riportato dal sito Yonhap News.

Del fatto che LG sta preparando almeno un nuovo smartwatch si vocifera da alcune settimane. Nello scorso mese di aprile è emerso il nome "LG Watch Timepiece" che potrebbe essere uno dei due wearable che LG annuncerà alla fine di questa estate.

LG Watch Timepiece dovrebbe essere diverso dai Watch Style e Sport - gli ultimi due smartwatch lanciati da LG - in quanto si prevede che sarà un orologio ibrido, un misto tra analogico e digitale, quindi con un design classico e funzionalità intelligenti.

Stando a quanto riportato da AndroidHeadlines, LG Watch Timepiece arriva con un corpo in acciaio inossidabile che misura 45.5x45.4x12.9mm, protezione contro acqua e polvere (certificazione IP68), schermo LCD da 1,2 pollici di risoluzione 360x360 pixel, una batteria da 240mAh, 4GB di memoria eMMC, 768MB di RAM, chipset Snapdragon 2100 di Qualcomm, Wi-Fi 802.11n, bluetooth 4.2, USB di tipo C.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Da LG due smartwatch attesi a IFA 2018


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?