Moto M2, prime informazioni

Moto M2, prime informazioni

 

Scritto da , il 28/07/17

Seguici su

 
 

Motorola sta preparando lo smartphone successore del Moto M lanciato nel 2016, noto al momento col nome di Moto M2, secondo l'informatore Andri Yatim‏ @HeyAndri di Twitter.

Stando alle pochissime specifiche ad oggi previste, il Moto M2 avrà un display da 5.5 pollici di risoluzione fullHD, 4GB o 6GB di RAM e 32GB o 64GB di memoria interna. Il sistema operativo presumibilmente sarà Android 7 Nougat. 

Per ricordare, il Moto M è uno smartphone con un display da 5.5 pollici di risoluzione FullHD di alimentato dal chipset Helio P10 di MediaTek con 4GB di RAM e 32GB di storage. Il comparto fotografico di Moto M comprende un sensore principale posteriore da 16MP ed un sensore frontale da 8MP. Con una batteria da 3050 mAh e supporto per l'audio Dolby Atmos, il Moto M dispone di un lettore di impronte digitali sul retro ed è stato lanciato con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow fuori dalla scatola.

Mentre il Moto M è stato limitati solo in alcuni mercati dopo il suo debutto in paesi asiatici come Cina e India, sembra che il successore Moto M2 sarà reso disponibile in più mercati.

Lenovo dovrebbe presentare il Moto M2 subito dopo l'estate, per rendere il device disponibile entro il mese di ottobre, meno di un anno dopo l'annuncio dell'originale Moto M nel mese di novembre 2016.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Moto M2, prime informazioni


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?