Motorola promette uno smartphone rivoluzionario da annunciare il 2 agosto

Motorola promette uno smartphone rivoluzionario da annunciare il 2 agosto

Motorola potrebbe svelare il 2 agosto il Moto Z3 o il Motorola One Power, se non entrambi.

 

Scritto da , il 29/06/18

Seguici su

 
 

Motorola ha anunciato che terrà un evento il 2 agosto per presentare qualcosa di nuovo, forse piu' di un nuovo smartphone. L'evento è in programma a Chicago.

Nella descrizione allegata al teaser per l'evento del 2 agoto Motorola scrive "Segna sul tuo calendario. Il 2 agosto faremo un grande annuncio al quartier generale di Motorola a Chicago. Dì "ciao" ad un modo completamente nuovo di connettersi, fare streaming, download, chat video e altro ancora. Siete pronti?".

All'inizio di questo mese di giugno, Motorola ha annunciato il Moto Z3 Play ma ancora non è ufficiale il Moto Z3, quindi quest'ultimo potrebbe debuttare il 2 agosto. Altro prodotto che potrebbe essere presentato è il Motorola One Power, uno smartphone trapelato di recente il quale potrebbe essere alimentato dalla piattaforma Android One. 

Non resta che attendere il 2 agosto per scoprire cosa Motorola ha di nuovo da lanciare sul mercato. Se sarà disponibile l'embed del player ufficiale inseriremo qui sotto lo streaming dell'evento. 

Motorola - video annuncio evento del 2 agosto 2018



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola promette uno smartphone rivoluzionario da annunciare il 2 agosto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?