3 ALL-IN Prime, Master e Power scontate a meta' prezzo questa estate

3 ALL-IN Prime, Master e Power scontate a meta' prezzo questa estate

3 Italia aggiorna l'offerta ALL-IN che si articola in Prime, Master e Power partendo con l'offrire 1000 minuti, 1000 sms e 5 giga a partire da 5 euro al mese.

 

Scritto da , il 25/07/18

Seguici su

 
 

3 Italia ha prorogato l'offerta ALL-IN disponibile fino al 22 luglio che si articola in Prime, Master e Power partendo con l'offrire minimo 1000 minuti, 1000 sms e 5 giga a prezzi da 5 euro al mese (per questa estate il prezzo è scontato del 50%). Le offerte che seguono sono in scadenza il 2 settembre 2018.

Offerte ALL-IN disponibili con addebito su carta di credito o conto corrente e impegno di 24 mesi:

ALL-IN Prime offre 1000 minuti e 10 GIGA al mese con servizio GIGA BANK al costo mensile di 5 euro (in promo anzichè 10 euro al mese con prezzo valido per tutta la durata contrattuale dell'offerta).

ALL-IN Master offre minuti illimitati e 20 GIGA al mese con servizio GIGA BANK al costo mensile di 7,50 euro (in promo anzichè 10 euro al mese con prezzo valido per tutta la durata contrattuale dell'offerta). 

ALL-IN Power offre minuti illimitati e 50 GIGA al mese con servizio GIGA BANK al costo mensile di 12,50 euro al mese (in promo anzichè 10 euro al mese con prezzo valido per tutta la durata contrattuale dell'offerta).. E' possibile abbinare ALL-IN Power all'offerta casa 3Fiber.

Offerte ALL-IN disponibili con addebito su credito residuo senza impegno:

ALL-IN Prime offre 1000 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali e 5 GIGA con Giga Bank al mese al costo di 10 euro al mese.

Tutte le offerte ALL-IN includono Apple Music incluso per 6 mesi.
 
3 ALL-IN al 2 settembre 2018
3 ALL-IN al 2 settembre 2018
 

Per le offerte ALL-IN Start con pagameno mensile con Carta di Credito o SDD (escluse Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron) previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Nei 24 mesi di impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

Le soglie mensili di minuti ed SMS non si possono accumulare e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e restano disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare.

Le offerte ALL-IN che includono il servizio GIGA BANK consentono di accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione. (Esempio: ALL-IN Start, soglia mensile pari a 5 GIGA, massimo accumulabile pari a 10 GIGA comprensivi della soglia erogata nel mese).

Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per i clienti che richiedono la portabilità del numero (attivazione gratuita solo online in promo fino al 22 luglio 2018). Per i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, viene addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

L’offerta ALL-IN include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE costa 1 euro al mese in promozione a 0 euro al mese fino al 31 dicembre 2018, salvo proroghe, per i nuovi clienti che si attivano entro il 2 settembre 2018. 

Leggi anche:

Per chi vuole lo smartphone incluso

Alle offerte ALL-IN Master e Power è possibile aggiungere uno smartphone tra quelli disponibili in catalogo a partire da 3 euro in più al mese. ALL-IN con smartphone prevede un impegno di 30 mesi con il pagamento mensile che include il canone dell’opzione ALL-IN scelta e la rata dello smartphone acquistato variabile in base al modello scelto. Alcuni smartphone prevedono un anticipo ed una rata finale di 100 euro o 150 euro.

Offerte ALL-IN disponibili con smartphone incluso con addebito su carta di credito o conto corrente:

- ALL-IN Master con minuti illimitati e 20 GIGA al mese con servizio GIGA BANK al costo mensile di 7,50 euro + costo smartphone.

- ALL-IN Power con minuti illimitati e 50 GIGA al mese con servizio GIGA BANK al costo mensile di 12,50 euro al mese + costo smartphone.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 ALL-IN Prime, Master e Power scontate a meta' prezzo questa estate


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?