Xiaomi Mi Mix 3, teaser suggerisce debutto il 15 settembre

Xiaomi Mi Mix 3, teaser suggerisce debutto il 15 settembre

Xiaomi nel Mi Mix 3 potrebbe integrare una fotocamera a scomparsa.

 

Scritto da , il 03/08/18

Seguici su

 
 

Da alcuni mesi online circolano le foto del presunto smartphone Xiaomi Mi Mix 3, il che ha fatto presumere ad un annuncio 'vicino' dello smartphone. In realtà era presto per parlare di questo nuovo telefono, considerato che il Mi Mix 2 è stato presentato solo nello scorso mese di settembre. Per alcune settimane sono circolate voci secondo le quali Xiaomi avrebbe annunciato il Mi Mix 3 al Mobile World Congress quest'anno ma questo non è avvenuto e attualmente l'annuncio è previsto il prossimo 15 settembre.

Il 2 agosto è emerso il teaser che si puo' vedere qui sotto, il quale mostra il presunto Xiaomi Mi Mix 3 con tanto di data del possibile annuncio: 15 settembre. Nel teaser si vede la metà inferiore dello smartphone, con una cornice davvero molto sottile.

Dopo il debutto sul Vivo NEX S, la fotocamera pop-up potrebbe arrivare nel Mi Mix 3 di Xiaomi, stando a quanto emerso il 4 luglio dal sito Playfuldroid, voci che se confermate porterebbero ad avere lo smartphone con una fotocamera a scomparsa, ospitata nel corpo del device quando non in uso ma che esce quando serve.

Per ricordare, lo smartphone Xiaomi Mi Mix 2 monta un display da 5.99 pollici 18:9 di risoluzione fullHD e viene alimentato dal sistema operativo Android 7 Nougat con interfaccia utente MIUI 9 e dal chipset Snapdragon 835 di Qualcomm con 6GB di RAM e da 64GB a 256GB di storage. Mi Mix 2 offre una fotocamera principale posteriore con sensore Sony IMX386 da 12 megapixel con OIS a 4 assi e pixel da 1,25 micron ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel. La batteria è una unità da 3.400 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0.

L'originale Xiaomi Mi Mix offre uno schermo 17:9 da 6,4 pollici che copre quasi completamente il fronte del telefono, con un rapporto schermo-a-copro pari all'84.16% e viene alimentato dal chip Snapdragon 821 a 2.35GHz, con 4GB di RAM LPDDR4 e 128GB di storage.

Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2018.

 
Xiaomi Mi Mix 3 - teaser del 2 agosto
Xiaomi Mi Mix 3 - teaser del 2 agosto
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi Mix 3, teaser suggerisce debutto il 15 settembre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?