Vivo NEX Dual Display Edition con due display e tre fotocamere ufficiale in Cina

Vivo NEX Dual Display Edition con due display e tre fotocamere ufficiale in Cina

Lo smartphone Vivo NEX Dual Display Edition offre un display da 6.39 pollici FHDplus e un display da 5,49 pollici FHD, chipset Snapdragon 845 con 10GB RAM e 128GB di storage, Android 9 Pie, batteria da 3500mAh, tripla camera.

 

Scritto da , il 11/12/18

Seguici su

 
 

La scorsa estate, il produttore Vivo ha lanciato la serie di smartphone Vivo NEX partendo dal Vivo NEX S di fascia premium e il Vivo NEX A piu' accessibile. Vivo NEX S è stato commercialmente lo smartphone prototipo chiamato Vivo Apex che era stato mostrato da Vivo al Mobile World Congress lo scorso febbraio le cui particolarità erano il rapporto schermo-a-corpo di oltre il 90%, la fotocamera frontale a scomparsa che esce dal telaio quando necessaria e un sensore di impronte digitali in-display. L'11 dicembre, Vivo ha annunciato il NEX Dual Display Edition, uno smartphone che, come suggerisce il nome, è dotato di due display.

Lo smartphone Vivo NEX Dual Display Edition in un corpo che misura 157.18x75.36x8,09 millimetri ospita due display, nella parte frontale il display primario da 6,39 pollici di risoluzione FHD+ (1080x2340 pixel) mentre nella parte posteriore il display secondario da 5,49 pollici di risoluzione FHD (1080x1920 pixel). Il tipo di display, se AMOLED o LCD, non viene specificato nelal scheda tecnica ufficiale. Ad alimentare lo smartphone trovano posto una batteria da 3500mAh di capacità e un chipset Snapdragon 845 di Qualcomm con 10GB di RAM e 128GB di ROM. Il comparto fotografico comprende sul retro un sensore da 12 megapixel con OIS, un sensore da 2 megapixel per migliorare gli scatti in ambienti poco luminosi e per l'effetto bokeh, oltre ad un sensore dotato della tecnologia Time of Flight 3D per il riconoscimento facciale, gestuale e del movimento. Il sistema operativo è Funtouch OS 4.5 basato su Android 9 Pie. Nella parte posteriore del telefono, dove si trovano i sensori fotografici e il display piu' piccolo, è presente il "Lunar Ring", un 'anello lunare' che utilizza 16 LED per illuminare quando si devono scattare foto o catturare video.

Vivo propone il Nex Dual Display Edition in Cina dal 29 dicembre al prezzo di 4.998 yuan, pari a circa 639 euro, mentre non sappiamo eventuali piani di rilascio in altri paesi.

 
Vivo NEX Dual Display Edition
Vivo NEX Dual Display Edition
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vivo NEX Dual Display Edition con due display e tre fotocamere ufficiale in Cina


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?