Xiaomi Mi Band 3 ufficiale

Xiaomi Mi Band 3 ufficiale

Xiaomi Mi Band 3 ha un display capacitivo OLED da 0,78 pollici, riceve notifiche da app e chiamate, resiste all'acqua fino a 50 metri, traccia i movimenti e dura fino a 20 giorni.

 

Scritto da , il 31/05/18

Seguici su

 
 

Xiaomi ha presentato anche Mi Band 3 il 31 maggio in occasione della presentazione dello smartphone Mi 8 e di MIUI 10

Il 30 aprile scorso Xiaomi aveva condiviso via Twitter la prima immagine teaser ufficiale per il suo imminente Mi Band 3, lo smartband di terza generazione del marchio cinese in arrivo. Non una sorpresa, considerato che nel giorno della presentazione dello smartphone Black Shark il presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, lo aveva già sfoggiato (visibilmente non era il Mi Band 2 esistente). Il 28 maggio, Xiaomi ha poi annunciato la presentazione de Mi Band 3 nella giornata del 31 maggio.

Le differenze tra il Mi Band 3 e l'attuale Mi Band 2 sono minime, il design resta lo stesso, ma il nuovo modello arriva con un vetro che copre una maggiore area e in generale è di dimensioni poco piu' grandi rispetto alle generazioni precedenti al fine di contenere una batteria piu' grande. Come per i primi due modelli, anche il Mi Band di terza generazione consente di monitorare parametri quali i passi, la qualità del sonno, le calorie bruciate e sarà resistente all'acqua. Novità del nuovo Mi Band 3 è la possibilità di ricevere le notifiche delle chiamate in arrivo e dei messaggi non letti sullo schermo.

Il Mi Band 3 monta un display OLED rettangolare da 0,78 pollici di risoluzione 128x80 pixel e viene alimentato da una batteria da 110 mAh, che è circa il 50% piu' capiente di quella che alimenta il Mi Band 2, con autonomia stimata fino a 20 giorni con una singola carica completa. Il fitness tracker puo' essere collegato a dispositivi tramite bluetooth 4.2 e c'è una versione con chip NFC abilitata ai pagamenti contactless.

Riguardo prezzi e disponibilità, il Xiaomi Mi Band 3 con cinturini intercambiabili viene proposto dal 5 giugno in Cina al prezzo di CNY 169 (23 euro) senza NFC mentre la versione con NFC al prezzo di CNY 199 (circa 26 euro). Xiaomi adesso che è ufficialmente presente in Italia dovrebbe rendere disponibile il Mi Ban 3 in contemporanea con la disponibilità in Cina ma al momento non ci sono informazioni.

 
Xiaomi Mi Band 3
Xiaomi Mi Band 3
 

Xiaomi Mi Band 3, video recensione



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi Band 3 ufficiale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?