RIM: nuove foto dal vivo di un BlackBerry 10

 

Appena un giorno dopo aver intravisto in una immagine ufficiale di un prossimo dispositivo RIM della famiglia Blackberry 10, emergono oggi ancora nuove foto di un prossimo dispositivo della serie L di BlackBerry

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/12/12 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2012

 

Appena un giorno dopo aver intravisto in una immagine ufficiale di un prossimo dispositivo RIM della famiglia Blackberry 10, emergono oggi ancora nuove foto di un prossimo dispositivo della serie L di BlackBerry. Se si tratta dello stesso terminale non lo sappiamo.

Sono da oggi online una serie di foto scattate dal vivo che ritraggono il dispositivo questa volta senza lasciare nulla alla fantasia per quanto riguarda l'hardware e il design. Le foto le potete vedere nella galleria fotografica in allegato a questo articolo.

Le immagini live del dispositivo rivelano quello che sembra essere un ben costruito portatile con un touchscreen di dimensioni importanti. Buono anche il reparto connettività che sembra essere ben coperto con una porta microHDMI porta e antenna presenti entrambi sul device.

 BlackBerry 10

Nele foto vediamo anche che la parte posteriore del dispositivo è removibile, così come la batteria che è da 1800mAh. Presenti anche lo slot per espandere la memoria con schede esterne di tipo microSD e vi è il vano microSIM.

L'hardware sulle foto sembra piuttosto solido e promettente, spetta solamente al sistema operativo soddisfare tutte le aspettative certamente elevate, viste le promesse fatte da RIM con il suo prossimo Blackberry 10 OS.

Ricordiamo, infine, che l'annuncio ufficiale della nuova piattaforma Blackberry 10 è in programma per il 30 gennaio 2013.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?