Rim presenta RIM BlackBerry Curve 8520, Promozioni Tim, Vodafone e Wind

 

Conosciuto anche con il sopranome di BlackBerry Gemini, Rim ha ufficializzato il nuovo BlackBerry Curve 8520

Scritto da Redazione il 28/07/09 | Pubblicata in Research In Motion - RIM | Archivio 2009

 
Conosciuto anche con il sopranome di BlackBerry Gemini, Rim ha ufficializzato il nuovo BlackBerry Curve 8520.

Rim Blackberry Curve 8520

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è il primo dispositivo ad avere un trackpad ottico invece del classico trackball che dovrebbe migliorare la precisione del funzionamento.

Il display è abbastanza ridotto con 320x240 pixel di risoluzione, classica tastiera QWERTY, un must per questo tipo di prodotti, supporto Wifi 802.11g, rete Edge, 1 Gb su MicroSD e fotocamera da 2 Megapixel.

Il BlackBerry Curve 8520 presenta anche un supporto particolare per Mac. Dovrebbe essere presentato e commercializzato a fine Agosto in Europa mentre già tra pochi giorni sarà disponibile negli Usa.

RIM 8520 Curve in Italia da Settembre 09

 
RIM annuncia il lancio in Italia del nuovo smartphone BlackBerry Curve 8520. Il nuovo dispositivo è l’ultimo nato della serie BlackBerry Curve e sarà disponibile presso i vari operatori di telefonia mobile italiani a partire da Settembre.
Curve 8520 (nella foto a destra) è uno smartphone sottile e facile da usare e sarà presente sul mercato italiano nei 2 colori nero e frost.
 
Per le persone a cui piace essere sempre connesse, il 8520 Curve consente l'accesso alle email, ai servizi di messaggistica istantanea e ai principali social network come Facebook e MySpace. La tastiera estesa è ergonomica e permette di scrivere testi in modo agevole e preciso.
Il nuovo smartphone di RIM, un Quad-band con tecnologia Wi-Fi, mette a disposizione avanzate capacità multimediali e di accesso alla musica, ai giochi e ad altre applicazioni per l’intrattenimento in movimento.
 
Per maggiori informazioni sul nuovo BlackBerry Curve 8520 si consiglia di consultare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.
 
 

Vodafone e RIM annunciano nuovo BlackBerry Curve 8520 in Italia

 

Vodafone e RIM presentano ufficialmente in Italia il nuovo smartphone BlackBerry Curve 8520 già disponibile per i clienti Italiani dal 3 Settembre,  al prezzo di 249€ nei punti vendita Vodafone oppure nello shop online.

 

BlackBerry Curve 8520 in vendita con Wind

 
A partire da fine Settembre sarà disponibile in Italia – con marchio Wind - il nuovo BlackBerry Curve 8520, uno smartphone pensato per gestire al meglio le email, i servizi di messaggistica istantanea, gli SMS e gli MMS e i principali social network come Facebook e MySpace.
 
Lo smartphone è dotato di trackpad sensibile al tatto, tastiera ergonomica estesa e mette a disposizione anche avanzate capacità multimediali per l’intrattenimento in movimento. Dispone di connettività Wi-Fi, Bluetooth e consente di espandere la memoria interna tramite schede di memoria microSD.
 
BB Curve 8520 (nella foto a lato) consente l’accesso a BlackBerry App World, il negozio online di applicazioni che offre un sempre più ampio catalogo di applicazioni sviluppate da terze parti specificamente per gli smartphones BlackBerry.
 
Allo smartphone con SIM Wind è possibile abbinare il servizio BlackBerry Internet Service che fornisce accesso illimitato alle email e a internet per 12 euro al mese.
 
Wind propone, inoltre, delle offerte speciali per i nuovi clienti. Fino all’11 ottobre 2009 BlackBerry Internet Service sarà gratuito 3 mesi per i clienti con una nuova SIM prepagata e sarà gratuito 12 o 24 mesi, in base al piano tariffario, per i clienti Wind che scelgono una SIM con abbonamento.
 
Maggiori dettagli sull’offerta sono disponibili presso www.wind.it.
Per specifiche tecniche più dettagliate si consiglia di consultare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.
 

Anche per Tim offerta per BlackBerry Curve 8520

 
 
Wind, anche Tim ha annunciato la commercialzizazione del nuovo xxRim BlackBerry Curve 8520, disponibile a Ottobre 2009 ad un prezzo indicativo di 250 Euro.

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 sarà disponibile con Tim anche tramite l'offerta Maxxi Internet Blackberry che consente 1 GB di navigazione su Web ed email oltre ad accesso a Facebook e Istant Msn al csoto di 3 euro a settimana .

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone pensato per un uso meno business e più multimediale con accesso facilitato per Facebook, MySpace e altri social Network oltre ad aver migliorato le capacità multimediali, musica e giochi rispetto ai precedenti modelli.
 

Wind lancia BlackBerry Curve 8520 a 249 euro

 
Ci sono nuovi smartphones in arrivo per i clienti Wind. Design di tendenza, colori e funzionalità multimediali a prezzi contenuti sono le caratteristiche principali dei nuovi modelli che recentemente sono stati resi disponibili sul listino Wind.
 
Uno di essi è BlackBerry Curve 8520, uno smartphone quad-band che consente un accesso agevole ai servizi di messaggistica e ai principali social network. Ha una tastiera full-QWERTY e presentare dei tasti dedicati specificamente alle funzioni multimediali, che consentono di gestire in modo intuitivo i propri video e file musicali.
 
I clienti Wind possono accedere illimitatamente alle email e a Internet per 12 euro al mese attivando il servizioBlackBerry Internet Service (BIS).
 
I nuovi clienti ricaricabili lo possono attivare fino al 15 Novembre, sfruttando 3 mesi di navigazione gratuita. Per i nuovi clienti in abbonamento i mesi gratuiti sono 12 o 24 mesi (dipende dal piano tariffario).
Il BlackBerry Curve 8520 è in vendita per i clienti Wind al prezzo di 249 euro.
 
 

BlackBerry Curve 8520, un'edizione colorata per la Primavera

 
Finalmente il freddo dell'Inverno si allontana e arriva la Primavera. Per l'occasione RIM presenta un'edizione ricca di colori dello smartphone BlackBerry Curve 8520.
Lo smartphone pensato essenzialmente per i professionisti, che dispone di messaggistica e mappe BlackBerry, tastiera QWERTY, interfaccia touchscreen e tecnologia Wi-Fi, si colora di bianco, viola, frost e nero, un colore evergreen adatto per ogni situazione.
 
E' possibile anche scaricare le applicazioni (giochi, intrattenimento, social networking, business, notizie, meteo...) dal BlackBerry App World, il negozio virtuale delle applicazioni gratuite e a pagamento, per personalizzare lo smartphone secondo i gusti e le esigenze dell'utente.
 

BlackBerry Curve in vendita in Cina

 
Per la prima volta, lo scorso venerdì sono stati resi disponibili in Cina gli smartphones RIM BlackBerry.
 
Digital China Holdings Limited inizialmente commercializzerà un modello della linea BlackBerry Curve in più di 300 punti vendita sparsi su tutta la nazione.
Gli smartphones saranno a disposizione dei consumatori senza un operatore mobile predefinito, tuttavia saranno preconfigurati per China Mobile, l'operatore mobile principale a livello nazionale (e uno dei più grandi al mondo per numero di clienti).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?